I nostri Social

Premier League

Manchester City, si tratta per il rinnovo di Haaland

Pubblicato

il

Manchester City

Il Manchester City ha deciso di voler rinnovare il contratto del suo bomber. Si lavora per rimuovere una clausola rescissoria di 150 milioni di sterline.

Nonostante questo possa essere l’ultimo anno di Pep Guardiola sulla panchina dei citizens, la società ha deciso quantomeno di voler blindare i suoi campioni: per continuare ugualmente a dominare in Inghilterra ed in Europa.

Questo è il turno del rinnovo di Erling Haaland, che attualmente ha il contratto in scadenza a giugno del 2027. Il gigante biondo sta sovrastando la Premier League e non solo, visti i 15 gol nelle prime 16 partite stagionali disputate.

Che il rinnovo di Halaand non fosse un tema discutibile lo si sapeva, ma le tempistiche sono fondamentali quando si parla di campioni di questo calibro. Infatti, giocatori di questo tipo non rappresentano solo un grande valore da un punto calcistico ma sono ormai delle vere e proprie fonti di guadagno per le società.

Manchester City, i costi del rinnovo

Per quanto riguarda i costi dell’eventuale rinnovo, si parla ovviamente di cifre monstre. Circa 2 milioni al mese, per un totale di 24 milioni di sterline all’anno. Si tratta tra la dirigenza del Manchester City e l’agente del giocatore Rafaela Pimenta per limare l’accordo economico e la durata del contratto, ma soprattuto si discute sulla rimozione di una clausola da 150 milioni attualmente presente nel suo contratto.

La società vorrebbe eliminarla, poiché ritiene che, in caso di cessione del giocatore, la cifra proposta dall’acquirente possa essere ancora più elevata. Nel frattempo Pep Guardiola si gode i gol e le giocate del suo fenomeno, in attesa di sapere per quanto ancora vestirà la casacca del Manchester City.

Manchester City

Premier League

Bournemouth-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bournemouth-Tottenham è uno dei match validi per la 14^ giornata di Premier League, ed è in programma giovedì 5 dicembre alle 21:15 al Vitality Stadium.

Bournemouth-Tottenham è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica ma hanno bisogno di punti al più presto per scalare la classifica. Il Bournemouth sfruttando il fattore casa tenterà di trovare la seconda vittoria consecutiva, mentre gli Spurs non dovranno sottovalutare l’avversario per trovare il terzo risultato utile consecutivo nella massima serie inglese.

Bournemouth-Tottenham

Qui Bournemouth

In vista del match contro il Tottenham mister Iraola metterà in campo un 4-4-2 con Neto tra i pali e il quartetto difensivo formato da Aarons, Senesi, Zabarnyi e Kerkez. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Christie Billing, Cook, e Tavernier mentre in attacco spazio al tandem SolankeKluivert.

Qui Tottenham

In vista del match contro il Bounemouth mister Postecoglu metterà in campo un 4-3-3 con Forster tra i pali e il quartetto formato da Spence, Dragusin, Davies e Udogie. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Bissouma, Maddison e Kulusevski mentre in attacco spazio al terzetto Johnson, Son, Solanke.

Probabili formazioni di Bournemouth-Tottenham

Bournemouth (4-4-2): Neto; Aarons, Senesi, Zabarnyi, Kerkez; Christie, Billing, Cook, Tavernier; Solanke, Kluivert. Allenatore: Iraola.

Tottenham (4-3-3): Forster; Spence, Dragusin, Davies, Udogie; Bissouma, Maddison, Kulusevski; Johnson, Son, Solanke. Allenatore: Postecoglou.

Dove vedere Bournemouth-Tottenham

Il match Bournemouth-Tottenham in programma giovedì 5 dicembre alle 21:15 sarà visibile in esclusiva su Sky

 

Continua a leggere

Premier League

Fulham-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

brighton

Fulham-Brighton è uno dei match valevoli per la 14^giornata di Premier League, ed è in programma giovedì 5 dicembre alle 20:30 al Craven Cottage.

Fulham-Brighton è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Fulham proverà a sfruttare il fattore casa per tornare alla vittoria che manca da due partite, mentre il Brighton di mister Hurzeler cercherà di trovare il quarto risultato utile consecutivo dopo i successi con  Manchester City e Bournemouth e il pareggio con il Southampton.

Fulham-Brighton

Qui Fulham

In vista del match contro il Brighton mister Marco Silva metterà in campo un 4-2-3-1 con Leno tra i pali e il quartetto difensivo formato da Tete, Diop, Bassey e Robinson. In mediana ci sarà la coppia formata da Berge e Pereira mentre sulla trequarti alle spalle di Jimenez  agirà il terzetto composto da Traoré, Smith Rowe e Iwobi.

Qui Brighton

In vista del match contro il Fulham mister Hurzeler schiererà un 4-2-3-1 con Verbruggen tra i pali e il quartetto difensivo formato da Veltman, Van Hecke, Igor e Estupinan. In mediana agirà la coppia formata da Wieffer e O’Riley mentre sulla trequarti alle spalle di Welbeck ci sarà il terzetto formato da Rutter, Pedro e Mitoma.

Probabili formazioni di Fulham-Brighton

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Bassey, Robinson; Berge, Pereira; Traoré, Smith Rowe, Iwobi; Jimenez. Allenatore: Silva.

Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Van Hecke, Igor, Estupinan; Wieffer, O’Riley; Rutter, Pedro, Mitoma; Welbeck. Allenatore: Hurzeler.

Dove vedere Fulham-Brighton

Il match Fulham-Brighton in programma giovedì 5 dicemebre sarà visibile su Sky.

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, Havertz: “Qui sono felice, Liverpool al massimo livello. Su Odegaard…”

Pubblicato

il

Premier League, Arsenal

Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l’Arsenal, promette di dare il massimo per stare al passo col Liverpool ed elogia il suo capitano Odegaard.

Stagione fin qui positiva per l’Arsenal, secondo in campionato con 25 punti (insieme al Chelsea) a -9 dal Liverpool che appare irraggiungibile. In Champions Gunners si trovano a quota 10, nel gruppone di squadre in piena corsa per un posto agli ottavi senza passare per gli spareggi.

Havertz è felice all’Arsenal e lancia la sfida al Liverpool

Kai Havertz ha parlato ai microfoni di Sky Sports sulla scelta di trasferirsi all’Arsenal: “Per me è la cosa migliore che potessi fare. Sono così felice per il supporto di tutti quelli che mi hanno aiutato. Ho appena iniziato e spero di continuare a giocare bene e di vincere titoli“.

Arsenal

Sul campionato: “Siamo ancora nella prima parte di stagione e può succedere di tutto. Penso che la Premier League diventi sempre più dura anno dopo anno. Il Liverpool all’improvviso ha raggiunto il massimo livello e sta continuando a mostrarlo, devo dare sicuramente credito a loro. Ma ci sono ancora molte partite da giocare e saremo sicuramente pronti per la lotta“.

Su Odegaard: “È semplicemente magico. Rende tutto così facile in campo, ha la sicurezza di chi cambia le partite da solo, anche nei momenti difficili fa sempre qualcosa di decisivo. Non si tira mai indietro ed è un giocatore molto importante per noi“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League59 secondi fa

Bournemouth-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 130 Bournemouth-Tottenham è uno dei match validi per la 14^ giornata di Premier League, ed è in programma giovedì...

milik juventus milik juventus
Serie A20 mins fa

Juventus, buone notizie per Motta: Milik verso il rientro

Visualizzazioni: 409 Buone notizie per la Juventus. Arkadiusz Milik, ai box da giugno dopo l’operazione al ginocchio sinistro, ha ripreso...

Milan Milan
Calciomercato41 mins fa

Milan, Tomori può salutare: tre giocatori nel mirino

Visualizzazioni: 176 Il difensore Tomori potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione, motivo per cui si starebbero tenendo d’occhio...

Calciomercato41 mins fa

Arteta: “Non rischiare Gabriel, avvertiva dolore”

Visualizzazioni: 243 Mikel Arteta valuta i rischi: Gabriel out per precauzione Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha deciso di non rischiare...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, prosegue il processo per plusvalenze e manovre stipendi

Visualizzazioni: 509 Continua il processo nei confronti della Juventus. L’udienza è stata aggiornata al 27 gennaio. Varie le accuse nei...

Torino-Napoli, Conte Torino-Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Il Napoli punta 3 giocatori dell’Hellas Verona

Visualizzazioni: 463 Napoli, la priorità per il mercato di gennaio è rinforzare la rosa. Soprattutto in difesa, in vista dello...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Tim nuovo sponsor dei bianconeri

Visualizzazioni: 30 La Juventus ha nuovo importantissimo sponsor. Si tratta di Tim, vecchia conoscenza del calcio. Apparirà nelle maniche di...

Calciomercato2 ore fa

Jeremy Doku sul titolo della Premier League: “Non è finita. Vedremo!”

Visualizzazioni: 279 Jeremy Doku: “La corsa al titolo della Premier League non è finita” Jeremy Doku, giovane stella del calcio...

Serie A2 ore fa

Juventus, Scanavino: “L’obiettivo è mantenere l’equilibrio tra sostenibilità e competitività”

Visualizzazioni: 543  L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A, riguardo la situazione del...

Coppa Italia2 ore fa

Lazio, i convocati per la sfida con il Napoli

Visualizzazioni: 31 La Lazio gioca stasera in Coppa Italia contro il Napoli.  Ecco i convocati di Marco Baroni. Torna Castrovilli,...

Le Squadre

le più cliccate