I nostri Social

Premier League

Federico Chiesa: “Amo ancora la Juve, un ritorno? Perché no…”

Pubblicato

il

Chiesa, Juventus

Federico Chiesa esprime amore eterno per la Juventus e apre alla possibilità di un ritorno in futuro, nonostante l’esclusione dai piani di Thiago Motta.

Federico Chiesa e il legame con la Juventus

Federico Chiesa, ex giocatore della Juventus, ha recentemente dichiarato il suo amore per il club bianconero in un’intervista sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport. Nonostante il suo attuale impegno con un’altra squadra, l’attaccante italiano non esclude un possibile ritorno a Torino. “Juventus? Amo ancora il club. Tornare un giorno? Perché no…”, ha affermato Chiesa, facendo sognare i tifosi juventini.

Juventus, Chiesa

I PENSIERI DI FEDERICO CHIESA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’esclusione dai piani di Thiago Motta

Chiesa ha anche rivelato che Thiago Motta, attuale allenatore della sua squadra, non lo considera parte del suo progetto. “Motta non mi voleva lì. Mi ha detto che non facevo parte dei suoi piani e che dovevo trovare un’altra squadra”, ha spiegato il calciatore. Questa affermazione potrebbe aprire scenari di mercato interessanti per il futuro dell’attaccante, che potrebbe decidere di cercare nuove opportunità altrove.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Premier League

Arsenal, proseguono i rinnovi: blindato Saka fino al 2031

Pubblicato

il

Arsenal

L’Arsenal ha raggiunto l’accordo con Bukayo Saka per il rinnovo fino al 2031. L’esterno numero 7, cresciuto nelle giovanili dei Gunners, prolunga il suo legame con il club.

L’Arsenal si gode la vetta della classifica in Premier League. Anche il pareggio dell’Emirates per 0-0 con il Liverpool di ieri sera è da considerarsi tutto sommato positivo, viste le non vittorie di Manchester City e Aston Villa. Se il campo sorride ai Gunners, la dirigenza prosegue la sua campagna di rinnovi per blindare tutti i maggiori talenti presenti nella squadra allenata da Mikael Arteta. Dopo aver raggiunto negli scorsi mesi accordi contrattuali con William Saliba e Gabriel Magalhaes, sembra essere arrivato il momento di Bukayo Saka.

Come riportato dal The Athletic, Star Boy, come viene soprannominato dai tifosi dei Gunners, è in procinto di firmare un nuovo accordo valido fino al 2031. L’ala inglese, cresciuto proprio nelle giovanili del club del nord di Londra, prolungherà la sua permanenza all’Emirates di altre 4 stagioni rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2027. Un’ulteriore notizia positiva in questo inizio di 2’26 per la capolista del campionato inglese.

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Pubblicato

il

Tottenham

Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono errori”.

La leadership di Cuti Romero sotto i riflettori

Thomas Frank, allenatore noto per la sua schiettezza, ha recentemente parlato del giovane capitano del club, Cuti Romero. Dopo essere stato nominato capitano, Romero ha dimostrato grandi qualità di leadership, ma come ogni giovane leader, ha anche fatto qualche passo falso. Frank ha sottolineato l’importanza di affrontare questi errori in modo costruttivo, mantenendo le discussioni interne e promuovendo una crescita positiva.

Il supporto del Tottenham e la crescita personale

Durante una recente dichiarazione, Frank ha condiviso di aver avuto una “buona conversazione” con Romero riguardo agli eventi recenti. Questo dialogo è stato fondamentale per chiarire le aspettative e sostenere il giovane capitano nel suo percorso di crescita. L’allenatore ha espresso fiducia nelle capacità di Romero, sottolineando che gli errori fanno parte del processo di apprendimento e che il supporto della squadra è essenziale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Frank e la tazzina dell’Arsenal: “Inconsapevole”

Pubblicato

il

Tottenham

Thomas Frank risponde alle polemiche dopo aver sorseggiato da una tazza dell’Arsenal: “Non me ne sono accorto, sarebbe stato stupido”.

Frank e l’incidente della tazza dell’Arsenal

Thomas Frank, allenatore del Tottenham, si è trovato al centro di una piccola polemica dopo essere stato visto bere da una tazza dell’Arsenal durante una conferenza stampa. L’episodio, che ha attirato l’attenzione dei media e dei tifosi, ha suscitato diverse reazioni. Frank ha chiarito la situazione, affermando: “Non me ne sono accorto. Sarebbe stato completamente stupido da parte mia prenderla se lo avessi saputo”. Le sue dichiarazioni sono state riportate dall’account Twitter di Alasdair Gold, e sottolineano come l’allenatore ritenga “triste” dover rispondere a domande su un incidente così insignificante.

Reazioni sui social media

L’incidente ha scatenato una serie di commenti sui social media, con molti utenti che hanno espresso opinioni contrastanti sulla questione. Alcuni hanno trovato la situazione divertente, mentre altri hanno criticato l’attenzione eccessiva data a un gesto apparentemente innocuo. L’allenatore del Tottenham ha ribadito la sua posizione, affermando che non farebbe mai qualcosa di così “stupido”. La vicenda è stata ampiamente discussa su Twitter, con l’account di Fabrizio Romano che ha contribuito alla diffusione della notizia.

frank

Tottenham

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato8 minuti fa

Roma, adesso l’attaccante è un’urgenza: la situazione

Visualizzazioni: 34 Dopo l’ennesima emergenza offensiva emersa contro il Sassuolo, in casa Roma il tema dell’attaccante non è più rinviabile:...

Serie A38 minuti fa

Juventus-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 La 20° giornata di Serie A si conclude all’Allianz Stadium con il posticipo tra Juventus e Cremonese. Calcio...

Serie A1 ora fa

Inter-Napoli, formazioni ufficiali: le scelte di Chivu e Conte

Visualizzazioni: 27 Tutto pronto a San Siro per il big match della 20° giornata di Serie A tra Inter e...

Manchester City Manchester City
FA Cup2 ore fa

Manchester City, super esordio per Semenyo in FA Cup

Visualizzazioni: 43 Antoine Semenyo brilla nel suo debutto con il Manchester City, conquistando il titolo di Man of the Match...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Allegri: “È un punto fatto, secondo pareggio. Da qui alla fine mancano 34-36 punti per la Champions in 19 partite.”

Visualizzazioni: 79 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match pareggiato...

Calciomercato2 ore fa

Napoli, João Gomes nel mirino: è il preludio a un doloroso addio?

Visualizzazioni: 35 Tra il big match con l’Inter e uno sguardo al futuro, il Napoli inizia a muoversi per il...

Serie A2 ore fa

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione? Penso sia stata esagerata ma va bene.”

Visualizzazioni: 63 Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato oggi in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1...

PSG PSG
Ligue 12 ore fa

PSG, manca l’accordo con Luis Enrique per il rinnovo

Visualizzazioni: 32 Luis Enrique smentisce le voci sul rinnovo con il PSG: “Solo rumors per destabilizzare il team”. Ma al...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Milan 1-1, Nkunku al 90′ salva i rossoneri dalla sconfitta

Visualizzazioni: 59 Il match delle 15 della 20° giornata della Serie A Fiorentina-Milan finisce 1-1, i rossoneri si salvano ancora...

Notizie3 ore fa

Atalanta, Palladino individua i (pochi) difetti di una Dea brillante

Visualizzazioni: 24 Atalanta, Raffaele Palladino si è dimostrato soddisfatto della vittoria sul Torino, ma ha evidenziato come si possa migliorare....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android