Home » Esteri » Estero, l’Atletico Madrid promuove Torres in panchina
Esteri

Estero, l’Atletico Madrid promuove Torres in panchina

Estero, Fernando Torres, allenatore spagnolo, in questa stagione è sulla panchina dell’under 19 dell’Atletico Madrid.

Leggenda del club della capitale spagnola, dove ha cominciato la sua grande carriera e ha collezionato con la maglia del suo cuore 394 presenze con 128 gol.

Dopo aver concluso la carriera da calciatore in giappone, l’ex Liverpool, Chelsea e Milan ha deciso di iniziare una nuova avventura come allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/xavi-non-abbiamo-vinto-ancora-nulla-i-problemi-societari-sono-sotto-gli-occhi-di-tutti-su-messi

Estero, l’Atletico Madrid promuove Torres in panchina

Estero Atletico Madrid Torres

La società madrilena è soddisfatta del rendimento della sua squadra Under 19 sia nel campionato spagnolo e nella Youth League dove è stata eliminata ai quarti dal Milan.

Per questo motivo nella prossima stagione avverrà la promozione per passare nella seconda squadra dell’Atletico Madrid al posto di Tevenet che entrerà a far parte dello staff tecnico di Simeone nella prima squadra.

LEGGI ANCHE:  Brasile, Ancelotti ascolterà l'offerta e...

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri