Home » Calciomercato » Manchester United: le strade per l’attacco in casa PSG
CalciomercatoEsteri

Manchester United: le strade per l’attacco in casa PSG

In casa Manchester United è in fase un affondo per il calciomercato estivo in attacco.

Neymar é il nome caldo sull’asse anglo-francese tra queste due compagini. La squadra della Contea di Greater Manchester potrebbe vedere un cambio di proprietà, che avvicinerebbe il club inglese al Qatar.

Manchester United: cosa accadrebbe in caso di cambio di proprietà?

Manchester United

Lo Stadio Old Trafford casa dei Red Devils.

Nella serata di ieri, lo sceicco Jassim avrebbe presentato una offerta da circa 5 miliardi di sterline per accaparrarsi questo club. L’eventuale formalizzazione di questa compravendita farebbe del Manchester United il club più pagato della storia.

Come riportato dal quotidiano The Sun, i Red Devils sposterebbero la propria attenzione proprio su Neymar. In passato questo giocatore ha già rappresentato un record per il mercato nel suo passaggio dal Barcellona ai parigini.

Nella stagione corrente con il PSG ha siglato 13 reti in 20 presenze nella Ligue 1. Oltre al brasiliano altri giocatori importanti in attacco, come Leo Messi e Kylian Mbappè potrebbero partire nel corso del calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, le idee per l'attacco: chi potrebbe fare al caso di Italiano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato