I nostri Social

Esteri

Conte, ombre sul futuro: “Non siamo pronti per vincere trofei. Resto qui? Vedremo..”

Pubblicato

il

Conte alla Roma

Antonio Conte mastica amaro dopo la sconfitta subita in casa contro il Liverpool. Il tecnico salentino, parlando al The Sun, ha poi messo in discussione il suo futuro agli Spurs.

Una sconfitta difficile da digerire. Il Tottenham cade a domicilio al cospetto del Liverpool e di un cinico Mohamed Salah.

L’egiziano, con una doppietta, piega gli Spurs e infligge un’altra sconfitta ad Antonio Conte. Il tecnico salentino, apparso amareggiato, ha poi parlato dalle colonne del britannico The Sun.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, verso Lecce con due defezioni

Conte

Conte, ancora scottato dal rovescio casalingo, ha allagato il discorso alla sua  permanenza sulla panchina del Tottenham. Proprio su questo, l’ex allenatore della Juventus è stato enigmatico.

“L’importante è che ci sia entusiasmo, la mia benzina” ha detto Conte “Se c’è quello va bene, altrimenti continuiamo fino a fine stagione e poi vedremo”.

Sulle prospettive del suo Tottenham, infine, Conte ha gettato acqua sul fuoco dei facili entusiasmi. “Abbiamo sempre mostrato rispetto nei confronti dei tifosi, ma se qualcuno pensa che siamo già pronti per vincere dei trofei si sbaglia”.

Liga

Dazn, rinnovato fino al 2029 l’accordo con LaLiga

Pubblicato

il

Dazn

La piattaforma d’intrattenimento e live streaming, Dazn, ha rinnovato l’accordo con LaLiga per la trasmissione esclusiva per il prossimo quinquennio.

LaLiga, campionato di massima serie spagnola, rimane in esclusiva di Dazn. Infatti, la piattaforma d’intrattenimento e live streaming ha rinnovato il proprio accordo per i prossimi cinque anni.

Dazn continuerà a trasmettere in esclusiva tutti i 380 match del campionato, oltre ad highlights, contenuti ed approfondimenti ed includerà, come novità, i migliori match e le azione salienti della Laliga Hypermotion, la seconda divisione del calcio spagnolo.

La piattaforma, già broadcaster ufficiale del campionato dal 2018, si conferma fino al 2029.

La Liga, Dazn

DAZN, le parole delle parti

Di seguito le parole del Ceo Italia della piattaforma, Stefano Azzi:

“Siamo orgogliosi che Dazn resti detentrice esclusiva dei diritti de Laliga in Italia per altri cinque anni. La collaborazione di lunga data che abbiamo avviato con la massima Lega calcistica spagnola prosegue e conferma, consolidandolo, il nostro ruolo come partner di riferimento.

È un onore essere stati scelti ancora per la trasmissione in Italia. Siamo certi che insieme continueremo a offrire il miglior prodotto sportivo a tutti i tifosi, portando lo spettacolo del grande calcio spagnolo in una fase sempre più interattiva e appassionante”.

Questo invece il commento del presidente de LaLiga, Javier Tebas:

“Cerchiamo sempre i partner migliori per portare ovunque il calcio spagnolo ai tifosi. E siamo lieti di continuare a lavorare con DAZN in un paese come l’Italia che vanta una tradizione calcistica storica”.

Continua a leggere

Ligue 1

Brest, persa l’occasione della stagione

Pubblicato

il

Ligue 1

Il Brest ha perso una ghiotta occasione

Il turno di riposo concesso alle squadre impegnate in Europa ha permesso al Paris Saint Germain di non scendere in campo in questo turno, volendo sarebbe potuto essere un vantaggio mentale per il Brest. I biancorossi sono andati a Lione e, nonostante passati in svantaggio dopo 18 minuti con la rete di Tolisso, sono stati bravi a ribaltare il risultato con Mouniè e Del Castillo (doppietta per lui). A venti minuti dal termine, però, l’OL sale in cattedra e con il trio Lacazette, Tagliafico e Maitland-Niles ribaltano nuovamente il parziale.

Brest che spreca l’occasione di accorciare le distanze contro la prima della classe e di mettere pressione ai parigini che adesso, invece, hanno tutto dalla loro parte. La tranquillità di non avere nessuna concorrente (nè formale nè informale) e la consapevolezza di poter scendere in campo sul velluto. Sprecata una delle ultime occasioni per poter riaprire la Ligue 1.

Continua a leggere

Esteri

Estero, una leggenda del Barcellona pronto all’avventura da allenatore

Pubblicato

il

Discriminazione, Barcellona

Estero, Andres Iniesta, centrocampista spagnolo classe 84′, in questa stagione con la maglia del Emirates Dubai ha collezionato 15 presenze con 4 gol.

Arrivato negli Emirati Arabi nell’estate 2023 a parametro zero dopo la fine dell’esperienza con il Vissel Kobe in Giappone.

Ex leggenda del Barcellona con il quale ha vinto tutto sia in Spagna che in Europa, oltre ai trofei di club con la nazionale spagnola  ha vinto da protagonista un mondiale e due europei.

Estero, una leggenda del Barcellona pronto all’avventura da allenatore

Il presidente del club arabo, ha annunciato che in caso di retrocessione del club in seconda divisione proporrà ad Iniesta di iniziare la carriera di allenatore nel club, ecco le sue parole:

Tutto dipenderà dalla fine di questo campionato( attualmente la squadra è in penultima posizione). Se la squadra si salverà proporrò un rinnovo biennale o triennale ad Andres perché è ancora in ottima forma fisica e tecnica, ma se dovessimo retrocedere non accetterò che un giocatore del suo valore faccia quel tipo di campionato, per questo gli proporrò la panchina della squadra.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Notizie5 minuti fa

Milan-Inter: come viverla da vip con YEEX

Visualizzazioni: 7 Sotto il segno di YEEX. Un’idea interessante, o meglio ancora stimolante, per gli amanti della disciplina sportiva. Grazie a...

Atalanta - Liverpool Atalanta - Liverpool
Europa League9 ore fa

Atalanta-Liverpool: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 208 Atalanta–Liverpool, match valido per il ritorno dei Quarti di Finale di Europa League, si giocherà domani alle ore...

Juventus Continassa Juventus Continassa
Serie A10 ore fa

Juventus al lavoro in vista di Cagliari

Visualizzazioni: 329 Juventus al lavoro in vista della trasferta contro il Cagliari. Allenamento mattutino per gli uomini di Massimiliano Allegri...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A10 ore fa

Torino, Tiribocchi: “Buongiorno è pronto per l’Europeo. Juric? Lo terrei ancora”

Visualizzazioni: 210 L’ex calciatore del Torino e attuale telecronista di DAZN Simone Tiribocchi ha parlato ai microfoni di Tuttosport in...

Champions League10 ore fa

Bayern Monaco – Arsenal, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 243 Qualificazione ancora apertissima, dopo il 2-2 dell’andata. Stasera, Bayern Monaco – Arsenal si preannuncia una partita molto interessante....

Cagliari Cagliari
Serie A10 ore fa

Cagliari, Viola: “Ranieri? Sa costruire squadre solide ed equilibrate”

Visualizzazioni: 353 Il calciatore del Cagliari Nicolas Viola ha parlato ai microfoni di Tuttosport in vista del match contro la...

Manchester City - Real Madrid Manchester City - Real Madrid
Champions League11 ore fa

Manchester City – Real Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 257 Dopo lo spettacolo dell’andata, finita 3 – 3, stasera la speranza è che l’incontro regali lo stesso divertimento....

Dazn Dazn
Liga11 ore fa

Dazn, rinnovato fino al 2029 l’accordo con LaLiga

Visualizzazioni: 240 La piattaforma d’intrattenimento e live streaming, Dazn, ha rinnovato l’accordo con LaLiga per la trasmissione esclusiva per il...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Serie A11 ore fa

Serie A, Gravina punta il dito sui club: fioccano le critiche

Visualizzazioni: 240 Serie A, il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto in Senato sullo stato del calcio italiano, anche...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato12 ore fa

Fiorentina, doppio obiettivo in casa Parma

Visualizzazioni: 450 La Fiorentina starebbe osservando in maniera molto interessata in casa Parma, ci sarebbero due talenti che intrigano gli...

Le Squadre

le più cliccate