Home » Esteri » Chelsea, si svuota il reparto offensivo: un calciatore punta il Barcellona
Esteri

Chelsea, si svuota il reparto offensivo: un calciatore punta il Barcellona

Chelsea: Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Gabon classe 89′, in questa stagione ha collezionato 19 presenze con 3 gol.

Arrivato a Londra nell’estate 2022 per 12 milioni di euro dal Barcellona sotto esplicita richiesta di Tuchel, dall’esonero del tedesco non ha più giocato tanto nel proseguo della stagione del club tedesco.

Dopo l’esperienza inglese con la maglia dell’Arsenal, l’ex attaccante del Borussia Dortmund ha voluto riprovare l’avventura inglese tradendo i suoi ex tifosi dei gunners per vestire i colori del Chelsea, ma i risultati fin qui sono molto deludenti.

Chelsea, un calciatore punta il Barcellona

Chelsea, Aubameyang

Secondo As, la società inglese vuole liberarsi di alcuni giocatori in esubero, e Aubameyang è fra questi, con i suoi agenti che sono al lavoro per cercare una soluzione.

In queste ore si parla di un possibile ritorno al Barcellona, con il club blaugrana disponibile alla trattativa, ma solamente a parametro zero e con l’ingaggio del calciatore dimezzato rispetto ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  I giocatori più costosi della Premier League 2021/2022

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri