Home » Esteri » Bayern, Tuchel si presenta e carica: “La vittoria e’ nel DNA di questo club”
Esteri

Bayern, Tuchel si presenta e carica: “La vittoria e’ nel DNA di questo club”

Bayern Monaco, il nuovo manager Tomas Tuchel si presenta in conferenza stampa. Le sue parole.

Julian Nagelsmann e’ già il passato. Il nuovo allenatore del Bayern Monaco, Tomas Tuchel, si e’ presentato in conferenza stampa.

L’ex Borussia Dortmund e Chelsea e’ da poche ore sulla panchina bavarese, ma le sue idee per il futuro del Bayern sono chiare.

“E’ un onore essere stato cercato dal BayernMonaco. I miei sinceri ringraziamenti per la fiducia ad HasanSalihamizdic,Oliver Kahn e Uli Houness. Anche se lavori all’estero per un po’, diventi ancora più consapevole dell’importanza del Bayern. Il DNA di questo club e’ intrinsecamente legato alla vittoria“.

Queste le prime parole di Tuchel, che ha proseguito spiegando come “la squadra che ho a disposizione e’ una delle più talentuose e delle più forti in Europa. Puoi giocare per qualsiasi titolo con questa squadra”.

Infine, i motivi sul si al club bavarese. “Ho scelto il Bayern anche per un motivo personale, per lavorare vicino alla famiglia. Per questa e tante altre ragioni ho accettato rapidamente l’incarico“.

LEGGI ANCHE:  Manchester United, Ten Hag: "L'obiettivo rimane la qualificazione in Champions. Sfida al Brighton complicata"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri