Home » Coppa Italia » Juventus-Monza: le scelte ufficiali dei due tecnici
Coppa Italia

Juventus-Monza: le scelte ufficiali dei due tecnici

Ultimo ottavo di finale di Coppa Italia, all’Allianz Stadium si sfidano Juventus e Monza, chi vince affronta la Lazio ai quarti.

Allegri sceglie la gioventù

Nessuna sorpresa dell’ultimo minuto per Massimiliano Allegri, nonostante la sua squalifica. Infatti, in panchina c’è Landucci e schiera un 3-5-1-1. Il portiere di coppa è Perin. Il capitano Danilo guida la difesa insieme a Gatti e Rugani. McKennie e Iling Junior giocano come esterni di centrocampo, con Paredes regista e il duo Fagioli-Miretti nel ruolo di mezz’ale. Soulè gioca dietro Moise Kean. Iniziale panchina per Chiesa, Di Maria e Milik.

Formazione ufficiale (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Junior; Soulè; Kean.

Palladino si affida

Palladino si affida ad un 4-2-3-1 con l’esordio di Cragno dal primo minuto. Molto turnover in difesa. Rispolverati Antov e Carboni, che faranno i terzini, con Marlon e Pablo Marì centrali. A centrocampo il capitano è Pessina assieme all’ex Ranocchia. Dietro Gytkjaer, il tridente è composto da D’Alessandro, Valoti e Colpani.

Formazione ufficiale (4-2-3-1): Cragno; Antov, Marlon, Marì, Carboni; Ranocchia, Pessina; Colpani, Valoti, D’Alessandro; Gytkjaer.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Inter 2-4, super Perisic regala la Coppa ai nerazzurri: le pagelle

L’arbitro è Ivano Pezzuto, coadiuvato da Luigi Rossi e Mattia Scarpa.
Il quarto uomo è Lorenzo Maggioni.
Impegnato al var è Luigi Nasca, all’avar, Giacomo Paganessi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Coppa Italia