Home » Calciomercato » Calciomercato Cagliari: nuova offerta per Cragno
Calciomercato

Calciomercato Cagliari: nuova offerta per Cragno

Il Cagliari deve sfoltire la rosa. O meglio, deve tagliare in maniera drastica il monte ingaggi 

Per farlo dovrà vendere i big. Calciatori che in serie A avevano un ingaggio elevato. Tra loro c’è sicuramente Alessio Cragno. Il portiere di Firenze, ha un buon numero di estimatori. I rossoblù potrebbero cederlo anche all’estero. L’ostacolo in questo caso sarebbe però rappresentato dal ragazzo.

La sua volontà infatti è quella di restare in serie A. Cragno è infatti anche nel giro della nazionale guidata da Roberto Mancini. Finora si sono fatti vivi alcuni club, per sondare il terreno. Fiorentina, Monza, Napoli, Lazio e Torino.

Quest’ultima ha offerto 10 milioni per acquistare il cartellino del portiere rossoblu. Per ora la dirigenza cagliaritana ha risposto picche. Vorrebbe ricavare infatti 13-15 milioni dalla sua cessione.

Il mercato estivo però è lungo. L’uomo Cragno (come è stato ribattezzato a Cagliari), potrebbe anche partire per il ritiro estivo. In questo caso verrà ceduto in un secondo momento.

Cagliari Cragno

Il Torino è comunque in lizza. A breve potrebbero esserci novità in merito. Cragno è sul mercato, il suo procuratore Battistini, avrà il compito di portarle sulla scrivania del club di Giulini.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato