Home » Calciomercato » Ufficiale: Quarta è viola! Barreca alle visite mediche…
Calciomercato

Ufficiale: Quarta è viola! Barreca alle visite mediche…

Martinez Quarta è un giocatore della Fiorentina. Ora lo è ufficialmente dopo qualche giorno di tira e molla tra i viola e gli argentini del River Plate, sul sito della Lega Calcio è apparsa la notizia con il deposito del contratto del giocatore argentino classe 1996. Al River andranno 7 milioni da pagare entro qualche mese più altri 6 di bonus. Negli ultimi giorni erano sorte problematiche sulle modalità di pagamento prima e sulle visite mediche poi, risolte ieri, dal momento che Quarta le ha sostenute in Argentina con la supervisione del medico della nazionale biancocelste, con cui il difensore si aggregherà nei prossimi giorni prima di volare in Italia.

Barreca alle visite mediche

Barreca arriva alla Fiorentina in prestito oneroso con un diritto di riscatto per i viola fissato a 6. Il laterale sinistro classe 1995 arriva dal Monaco dove era tornato dopo il prestito al Genoa. Barreca stamattina era a Firenze per sostenere le visite mediche.

LEGGI ANCHE:  Marcos Alonso ha deciso: "Non mi metterò più in ginocchio contro il razzismo"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato