Home » Calciomercato » Torino, si valuta il riscatto di un difensore
Calciomercato

Torino, si valuta il riscatto di un difensore

Torino. Andreaw Gravillon, difensore centrale classe 98′, in questa seconda parte di stagione con la maglia del Torino ha collezionato 7 presenze.

Arrivato a Torino nel mercato invernale 2023 in prestito secco fino a giugno 2023 con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro dal Reims, dal suo ritorno in Italia si e messo a disposizione di mister Juric nella retroguardia granata.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha girato molto nel nostro paese dove in queste stagioni ha giocato fra A e B con le maglie di Sassuolo, Ascoli, Pescara e Benevento.

Torino, si valuta il riscatto di un difensore

Torino, Gravillon

Secondo TorinoGranata.it, la società granata sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori in prestito, e Gravillon fa parte di questi giocatori.

L’allenatore Juric è soddisfatto delle prestazioni del centrale difensivo, ma la dirigenza vorrebbe abbassare la cifra di 4 milioni di euro del riscatto, quindi quasi sicuramente non verrà esercitata l’opzione per poi trovare l’accordo con il Reims nel mercato estivo.

LEGGI ANCHE:  Torino, Juric preoccupato: un titolare rischia un lungo stop

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato