Home » Calciomercato » Milan, pollice verso per Brahim Diaz: svolta Kamada
Calciomercato

Milan, pollice verso per Brahim Diaz: svolta Kamada

Milan, tira un’aria di rivoluzione nei salotti di Via Aldo Rossi. Ad iniziare dalla trequarti. Vediamo in dettaglio.

Il Milan è pronto a salutare Brahim Diaz. L’intesa con il Real Madrid non è stata trovata e difficilmente i rossoneri metteranno sul piatto la cifra richiesta per il riscatto, ovvero 22 milioni di euro.

Maldini considera adeguato il prezzo di 15 milioni e non è disposto ad alzare la posta in palio. Le considerazioni della dirigenza sul trequartista sono arrivate alla conclusione che Brahim Diaz è sì un giocatore dalle caratteristiche importanti e con buone prospettive di crescita, ma non determinante per il gioco di Stefano Pioli e soprattutto eccessivamente discontinuo.

La svolta in estate potrebbe portare in Italia Daichi Kamada, trequartista classe ’96 in forza all’Eintracht Francoforte. Il giapponese è un trequartista puro che all’occorrenza può essere utilizzato anche come mezzala. Gioca con disinvoltura ed efficacia dietro le punte, o la punta. Abile nel calciare le punizioni, il giocatore si libererà in estate a parametro zero.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli: De Laurentis pensa a Spalletti per il dopo Gattuso

Una sorta di preaccordo sembra essere stato raggiunto con la dirigenza. I rossoneri, tuttavia, starebbero sondando anche altri giocatori, sebbene comunque il giapponese sia un reale interesse che potrebbe concretizzarsi in estate.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato