Home » Calciomercato » Calciomercato: Daily Star sicuro “Matic alla Juventus”
Calciomercato

Calciomercato: Daily Star sicuro “Matic alla Juventus”

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la linea mediana, al Daily Star sono certi che il serbo Nemanja Matic sarà bianconero dal prossimo mese di luglio.

L’indiscrezione del Daily Star

Il tabloid inglese Daily Star è certo che Nemanja Matic lascerà il Manchester United nella prossima estate.

Il gigante serbo ha un contratto con i Red Devils fino al giugno 2023. Matic non è contento del poco impiego da parte di Rangnick. E sarebbe disposto a rescindere il contratto nonostante i 7,3 milioni di euro garantiti per altri 12 mesi.

l’ex centrocampista del Chelsea, che compirà 34 anni l’1 agosto prossimo, al Manchester United non si è espresso sui suoi migliori livelli. Cambiare squadra e campionato potrebbe aiutarlo a rilanciarsi.

Sempre secondo il Daily Star la Juventus sarebbe pronta ad offrire a Matic un incentivo alla firma di ben 10 milioni di sterline, ovvero 11,7 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>>Calciomercato Juventus: gran colpo in difesa

Matic il futuro sarà in Italia?

Registriamo quanto scritto dal Daily Star riguardo l’interesse della Juventus per Matic. Sappiamo che la squadra bianconera ha individuato nel reparto di centrocampo quello che più necessita di rinforzi.

Tuttavia crediamo che la Juventus sia orientata su altri profili, seppur Matic sia un calciatore di assoluto livello.

Secondo noi, visto anche quanto scritto già nelle scorse settimane qui su Calcio Style, il centrocampista serbo continua ad essere molto vicino alla Roma di Mourinho.

Daily Star

L’allenatore portoghese si appresta con la Roma a disputare la finale di  Conference League il prossimo 25 maggio.

Lo Special One sarebbe ben felice di accogliere un giocatore d’esperienza e caratura internazionale come il serbo del Manchester United.

Nemanja Matic seppur un po’ in la con l’età potrebbe essere un acquisto propedeutico alla crescita dei Giallorossi. Dal punto di vista dell’esperienza e del carattere darebbe un apporto di sostanza al club capitolino.

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato