Home » Calciomercato » Scambio Juventus-Arsenal: colpo a sorpresa
Calciomercato

Scambio Juventus-Arsenal: colpo a sorpresa

La Juventus e l’Arsenal, hanno in mente un’operazione di mercato interessante. Le due dirigenze si sono incontrate a Londra la scorsa settimana

Nelle varie chiacchierate di mercato, tra la Juve ed i vari club inglesi, è nata un’idea rivelata dal Mirror. Secondo il tabloid inglese, i bianconeri sarebbero molto interessati ad un esterno dei Gunners. Si tratta di Gabriel Martinelli, 20enne brasiliano di grande talento.

Quest’anno in Premier League il ragazzo ha realizzato 6 gol e fornito 6 assist in 29 gare. I bianconeri hanno proposto lo scambio con un altro brasiliano Si tratta di Arthur in uscita dalla Juve. Il centrocampista carioca non ha convinto nessuno a Torino, e quindi partirà.

Questa secondo il Tabloid è l’operazione messa in piedi dai due club. Vedremo se ci saranno ulteriori conferme e sviluppi in merito. Come sempre vi terremo aggiornati.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato