Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus: i bookie svelano alcuni acquisti
Calciomercato

Calciomercato Juventus: i bookie svelano alcuni acquisti

Calciomercato apertissimo per la Juventus. Si attendono a giorni le ufficialità del passaggio di due grandi campioni in bianconero

Oltre ai nomi di Angel Di Maria e Paul Pogba, la Vecchia Signora, vuol tornare ad essere veramente competitiva. Ecco perché a Vinovo si attendono ancora alcuni grandi colpi.

Secondo i bookie, ci sarebbero degli acquisti più probabili rispetto ad altri. Uno di questi è il laziale Milinkovic Savic.

Il serbo secondo gli esperti di quote, sarebbe il calciatore più vicino alla Juve. La Lazio, per voce di Lotito, non vorrebbe cederlo. La realtà è però differente.

Il centrocampista non vorrebbe essere ceduto all’estero. Accetterebbe solo il Real Madrid, che però non lo ha cercato. In Italia vuole invece solo la Juventus.

Milinkovic inoltre ha un ingaggio, molto inferiore rispetto ad Arthur o Rabiot, segnalati in uscita dal club di Corso Galileo Ferraris.

A Vinovo inoltre troverebbe il serbo Vlahovic, e probabilmente il connazionale Kostic, sempre più vicino ai bianconeri.

L’altro colpo vicino, secondo i bookie, sarebbe Luis Muriel. Il colombiano sarebbe il vice Vlahovic, e sostituirebbe Morata.

Un acquisto importante, visto che stiamo parlando di un bomber, in grado di entrare a gara in corso, e deciderla.

Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Fattibile, anche perché il suo ingaggio sarebbe inferiore a quello dello spagnolo.

Insomma la Juve starebbe cercando di costruire una squadra forte e competitiva. Massimiliano Allegri vuole tornare a vincere.

Per questo Agnelli e Cherubini, insieme a Nedved ed Arrivabene, stanno accelerando circa le trattative aperte in questo inizio di mercato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato