Home » Calciomercato » Salernitana, clamoroso retroscena sul mancato ritorno di Simone Verdi
Calciomercato

Salernitana, clamoroso retroscena sul mancato ritorno di Simone Verdi

Salernitana, l’agente di Simone Verdi ha parlato per spiegare i motivi del mancato ritorno del fantasista a Salerno. Queste le sue parole.

Simone Verdi alla Salernitana, anzi no. La telenovela che avrebbero dovuto riportare il fantasista dell’Hellas Verona in granata alla fine e’ saltata negli ultimi minuti a causa di alcuni problemi tecnici.

Questa, almeno, la vulgata ufficiale del mancato affare. A spiegare alcuni dettagli della vicenda, tuttavia, ci ha pensato l’agente dello stesso Verdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Salernitana, sfuma un’illusione dal Torino

Salernitana

Salernitana, il retroscena sul mancato arrivo di Verdi

Donato Orgnoni, dalle colonne del Corriere dello Sport, ha fornito qualche dettaglio. A suo dire, infatti, se la Salernitana non ha ingaggiato il ragazzo di Broni, le responsabilità sarebbe di una sola persona.

Qui di seguito enunciamo alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.

“Si poteva fare già a inizio gennaio, ma non ho più sentito De Sanctis fino alle 17 dell’ultimo giorno di mercato. Alle 19.08 mi hanno dato il via libera ma non avevamo mezzo documento in mano. Abbiamo corso e depositato. Qualcosa si e’ inceppato per precise responsabilità”.

E conclude: “Iervolino aveva dato l’ok la mattina, trovando l’accordo con Cairo. De Sanctis non era ben disposto a concludere l’operazione perché non era mai stato un estimatore di Verdi.

Simone voleva tornare alla Salernitana, dove e’ molto amato. Abbiamo detto sì al buio, se non e’ andata in porto l’operazione e’ per volontà del direttore sportivo”.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria: piace Cuisance del Venezia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato