Home » Calciomercato » Salernitana, posto libero nella lista: arriva uno svincolato?
Calciomercato

Salernitana, posto libero nella lista: arriva uno svincolato?

La Salernitana ha deciso di tagliare Radovanovic, di cui è saltato il trasferimento al Cagliari, dalla lista dei 25 giocatori utilizzabili in Serie A: caccia ad uno svincolato.

Il ds De Sanctis ha deciso di escludere il mediano Radovanovic dalla lista dei giocatori utilizzabili in campionato, lasciando così libera una casella che potrebbe essere riempita da un giocatore attualmente svincolato.

Come riporta Tuttosport oggi in edicola, sono almeno tre i giocatore a cui il sodalizio granata potrebbe rivolgersi. Per la difesa c’è l’idea Vrsaljko, passato in Italia con la maglia del Sassuolo, ora lasciato libero dall’Olympiakos.

In attacco circola il nome di Artem Dzyuba, considerato un clone di Djuric che l’uomo mercato granata aveva provato a riportare a Salerno nella sessione appena chiusa.

Per ultimo rimane vivo il sogno Isco, che potrebbe tornare in auge dopo il mancato accordo con i tedeschi dell’Union Berlin.

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Salernitana, un attaccante pronto a scendere in serie B: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato