Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, sfuma un’illusione dal Torino
CalciomercatoSerie A

Calciomercato Salernitana, sfuma un’illusione dal Torino

Calciomercato Salernitana, stando alle ultime novità Simone Verdi resterà a Torino.

L’arrivo di Simone Verdi dal Torino è sfumato. Il ragazzo di Broni resterà in prestito al Verona per cercare di contribuire al desiderio di salvezza degli scaligeri.

Non per questo, però, la Salernitana, sul fronte mercato, si è condannata all’immobilità. Anzi, rilancia sia in entrata sia in uscita.

Ceduto in prestito ai messicani dell’America Futebol Club l’attaccante Mikael Filipe Viana De Souza accreditato in granata di sette presenze, la società campana deve fare i conti anche con la questione Ivan Radovanovic.

Come ricorda il sito “Tutto Salernitana”, infatti, il centrocampista serbo che con la compagine di Davide Nicola vanta uno score di ventidue presenze e una rete non vuole saperne di accasarsi al Cagliari.

Ha invece fatto l’occhiolino alla squadra turca del Besiktas Istanbul che, con i suoi sedici titoli nazionali alle spalle e la militanza in massima serie nel mondo calcistico della mezzaluna, gli garantirebbe un palcoscenico più elevato.

LEGGI ANCHE:  Chievo-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

All’orizzonte, nella lista della spesa della dirigenza granata, spuntano due nomi: il primo è il croato Sime Vrsalijko, difensore ora in forza all’Olympiakos che l’Italia la conosce già bene per avere vestito le casacche di Genoa, Sassuolo e Inter;

il secondo è il centrocampista spagnolo Francisco Roman Alarcon Isco, ex Valencia, Malaga e Real Madrid ora in forza al Siviglia e per il quale sembra sia saltato il trasferimento all’Union Berlino in terra teutonica.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato