Home » Calciomercato » Roma, l’addio di Zaniolo: la stoccata di Pinto
Calciomercato

Roma, l’addio di Zaniolo: la stoccata di Pinto

Roma, ieri si è consumato l’addio di Niccolò Zaniolo al club giallorosso: per lui gli stessi colori, ma quelli del Galatasaray.

L’addio di Zaniolo alla Roma è stato di quelli da dimenticare, un mese di tiramolla tra “resto e non resto” e certificati medici.

Un periodo in cui è riuscito a passare da coccolo della tifoseria a traditore, con tanto di minaccie da parte di alcuni personaggi.

Nelle casse della Roma il Galatasaray verserà 16,5 milioni di euro più tredici di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, e la società capitolino avrà il 20% della futura rivendita del giocatore.

Sull’addio del giocatore il direttore Tiago Pinto è stato ladipario sulle effettive qualità di Zaniolo durante la conferenza stampa di fine mercato: “Se un giorno io andassi via dalla Roma, e le offerte arrivassero solo dal Bournemouth e dal Galatasaray forse non sarei così bravo…”

LEGGI ANCHE:  Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato