I nostri Social

Calciomercato

PSG, colpo da 20 milioni per la porta: accordo vicinissimo

Pubblicato

il

Salutato Mbappé il PSG comincia la ricostruzione in vista della prossima stagione. Il primo colpo dovrebbe essere tra i pali. Pronti 20 milioni.

PSG, molto vicino un portiere da 20 milioni

Parigi sta per essere operata una vera e propria rivoluzione sportiva. Il club di Al Khelaifi ha conquistato Ligue 1 Coppa di Francia ma l’ossessione Champions League rimane insistente. L’addio di Mbappé darà respiro alle casse del club anche se non verrà incassato alcun compenso per il cartellino del francese.

Il primo colpo di Campos per la prossima stagione sarà tra i pali. L’addio di Navas libera di fatto uno slot nella rosa dei portieri che necessita di un vice Donnarumma. Il DS avrebbe già individuato il sostituto e l’offerta sarebbe già pronta.

PSG

Si tratta di Matvey Safonov, portiere russo classe 1999 in forza al Krasnodar. Considerato un talento molto promettente, ha già conquistato un posto in nazionale e difeso i pali durante EURO 2020Nations LeagueQualificazioni a Mondiali ed Europei.

In questa stagione ha collezionato 30 presenze con un totale di 27 gol subiti 11 clean sheet. Le prestazioni del russo hanno convinto il club francese a investire su di lui. Infatti, nelle casse del Krasnodar andranno circa 20 milioni di euro bonus inclusi.

Calciomercato

Lazio, l’accordo è stato trovato: il colpo turco

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Pare proprio che la Lazio stia concludendo il suo primo colpo di calciomercato: coinvolge un club estero ed è a un passo dalla chiusura.

Ci siamo: pare che la Lazio abbia concluso il suo primo affare di calciomercato. Ne è oggetto un classe 2001 che gioca all’estero, ed è in forza alla Nazionale del suo Paese di origine.

Alludiamo al centrocampista nigeriano Fisayo Delle-Bashiru, impegnato con un club di Süper Lig: l’Hatayspor.
C’è l’ok del club turco e c’è un accordo di massima con i biancocelesti, che corrisponderanno circa 7 milioni di euro per portare a Roma Delle-Bashiru.

Ora, i passi successivi da fare sono le visite mediche, le firme sul contratto e l’ufficializzazione.

Nelle ultime ore si è parlato anche del grande interesse dei biancocelesti per Noslin dell’Hellas Verona.

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, obiettivo turco per la mediana

Pubblicato

il

Hellas Verona

Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina di Paolo Zanetti come nuovo tecnico dell’Hellas Verona, Sean Sogliano valuta profili per rinforzare la rosa.

hellas Verona zanetti

Hellas Verona, il primo rinforzo per Zanetti potrebbe arrivare dalla Turchia

Dopo l’incredibile calciomercato condotto da Sean Sogliano durante la sessione invernale, ci aspettiamo di vedere altrettanti ottimi risultati anche in questa finestra estiva.

Come sappiamo, l’Hellas Verona a gennaio ha dovuto necessariamente mettere in vendita i propri pezzi migliori e la rosa a disposizione dell’ex tecnico Baroni è stata completamente rivoltata, nello sgomento iniziale della tifoseria.

Il grande lavoro di scouting e ricerca da parte di Sogliano e il suo staff però, ha fatto sì che la squadra scaligera potesse trovare nuova linfa dai giocatori che sono arrivati, raggiungendo una salvezza quasi miracolosa.

Piace il centrocampista dell’Ankaragucu

Le idee del ds gialloblù saranno di primaria importanza, con l’obiettivo di eseguire operazioni a basso costo su giocatori che possano garantire un percorso di crescita e una significativa plusvalenza futura.

In questo senso, entra nel mirino Cem Turkmen, centrocampista turco dell’Ankaragucu con passaporto tedesco, la cui valutazione è di 1,5 milioni di euro.

L’under 21 turco piace molto allo staff del Verona e sarebbe indicato come uno dei profili ideali per rinforzare la mediana di Paolo Zanetti.

Continua a leggere

Calciomercato

Hummels, niente Serie A: ecco dove giocherà

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi il difensore tedesco Mats Hummels era stato accostato anche a Milan e Roma, dopo aver preso la dolorosa decisione di lasciare Dortmund.

Real Madrid, Hummels

Il futuro di Mats Hummels non sarà in Italia, l’agente: ” Siamo ai dettagli”

Sembrava potesse esserci anche la Serie A nel futuro di Hummels e invece, dopo aver lasciato il Borussia Dortmund a parametro zero ed essere stato accostato anche a Milan e Roma (tra le altre), è arrivata una decisione, quantomeno, inaspettata.

Stando a quanto viene riportato da il Diario de Mallorca, il classe ’88 avrebbe accantonato le ipotesi italiane per dire “sì” al Maiorca.

Il suo approdo nella Liga sarebbe davvero questione di dettagli, come confermano le parole dell’agente Timo Boll:

Solo una questione di dettagli“, avrebbe dichiarato.

Il club spagnolo, che nell’ultima Liga si è piazzato al 15esimo posto, avrebbe raggiunto l’accordo con l’ex capitano del Dortmund che, per approdare nelle Baleari, si sarebbe anche ridotto l’ingaggio dai 3,7 milioni di euro a stagione percepiti in precedenza.

Boll: “Maiorca una scelta di vita”

L’agente Timo Boll avrà, senza dubbio, avuto un ruolo fondamentale in questa scelta. Lui che a Maiorca ci vive e che avrà indicato al centrale tedesco la destinazione spagnola come ideale per condurre serenamente alla fine la sua carriera da calciatore.

“Maiorca è una scelta di vita, la parte economica ha un peso relativo. A Hummels non interessano i soldi, vuole solo vivere in pace“, ha detto.

In questo momento l’ex nazionale tedesco si trova in vacanza, essendo stato escluso dalla rosa dei convocati per Euro2024 da Nagelsmann, e al suo rientro lo attenderà la nuova avventura spagnola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Calciomercato9 minuti fa

Lazio, l’accordo è stato trovato: il colpo turco

Visualizzazioni: 90 Pare proprio che la Lazio stia concludendo il suo primo colpo di calciomercato: coinvolge un club estero ed...

Fifa Fifa
Calcio Femminile29 minuti fa

Femminile: passo storico Fifa nelle tutele delle sportive

Visualizzazioni: 77 Calcio femminile: “Le donne non dovrebbero destreggiarsi tra carriera e figli”, lo sa bene l’allenatrice e direttrice sportiva...

Italia, Frattesi Italia, Frattesi
Europei49 minuti fa

Frattesi: “Sento la fiducia del mister. Sulla Spagna…”

Visualizzazioni: 125 Il centrocampista della Nazionale Davide Frattesi è intervenuto nella conferenza stampa tenutasi dal ritiro degli azzurri ad Iserlohn....

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, obiettivo turco per la mediana

Visualizzazioni: 163 Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina di Paolo Zanetti come nuovo tecnico dell’Hellas Verona, Sean Sogliano valuta profili...

Calciomercato1 ora fa

Hummels, niente Serie A: ecco dove giocherà

Visualizzazioni: 350 Nei giorni scorsi il difensore tedesco Mats Hummels era stato accostato anche a Milan e Roma, dopo aver...

Notizie2 ore fa

Capello: “Calafiori mi ricorda Sergio Ramos…”

Visualizzazioni: 224 Fabio Capello è rimasto impressionato dalla prestazione di Calafiori con l’Albania: “Lui e Bastoni un valore aggiunto con...

Serie A2 ore fa

Roma, 17 giugno 2001: lo Scudetto “scucito” e l’incontenibile banda Capello

Visualizzazioni: 179 Il 17 giugno 2001, al pari dell’8 maggio 1983, è una di quelle date che resteranno per sempre...

Europei2 ore fa

Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 170 Il match odierno delle 18:00, valido per Euro 2024, metterà di fronte Belgio-Slovacchia. Di seguito le scelte ufficiali...

Yamal Yamal
Europei2 ore fa

Unai Simon: “Nico Williams e Lamine Yamal fenomenali. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 155 Il portiere della Spagna Unai Simon ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Notizie2 ore fa

ESCLUSIVA CS: Lazio, riunione in corso per dare il via al mercato: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 255 Lazio: summit in corso tra mister Baroni e la società biancoceleste per decidere su chi affondare il colpo...

Le Squadre

le più cliccate