Home » Calciomercato » Pellegrini: “Juve, queste sono le priorità del centrocampo”
Calciomercato

Pellegrini: “Juve, queste sono le priorità del centrocampo”

Il giornalista del “Il Tirreno” Dario Pellegrini, ha parlato alla Tv di tuttomercatoweb, del prossimo mercato estivo della Juventus. Si è chiaramente concentrato sul centrocampo che verrà

Pellegrini ha parlato di Rudiger, dando l’affare per chiuso. La notizia circa il passaggio del tedesco in bianconero, è stata lanciata in primis dalla Gazzetta dello Sport. La rosea fu la prima ad annunciare Vlahovic alla Juve; dando quindi forza anche alla notizia circa il passaggio di Rudiger alla Vecchia Signora. Per quanto riguarda il centrocampo il giornalista ha detto: “La Juventus ha un piano A e uno B. Il primo risponde al nome di De Jong, forte centrocampista del Barcellona, ed ex compagno di squadra di De Ligt”. Dario Pellegrini ha poi proseguito: “Raggiungere il piano A non è proprio semplice, ecco perché la dirigenza bianconera ha messo in piedi un piano B. Questo risponde al nome di Jorginho, che potrebbe giungere a Torino per una cifra di circa 10-12 milioni di euro”.

Queste in sintesi, le due opzioni che il club starebbe seguendo con grande interesse. L’opzione Milinkovic-Savic invece sarebbe poco percorribile, per il semplice motivo inerente gli elevati costi dell’operazione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato