Home » Calciomercato » Milan: vertice di mercato per Weigl?
Calciomercato

Milan: vertice di mercato per Weigl?

Non c’è da pensarci troppo, anzi c’è da guardare subito avanti in campionato per dimostrare di essere tornato il Milan che può competere per i vertici della classifica.

Come direbbero alcuni ‘nulla è ancora perduto‘, nonostante i rossoneri di Stefano Pioli abbiano fallito (l’ennesima) occasione di confermare il primato in classifica, bloccati da uno scialbo 0-0 sotto i ben 70 mila tifosi che hanno riempito San Siro e che si aspettavano ben altro.

In ogni caso, il destino è ancora nelle mani di Calabria&Co, ma bisogna svoltare subito per ritrovare prestazione e forza fisica, oltre che morale.

Milan

Intanto nella giornata di ieri a Casa Milan si sarebbe registrato un incontro tra Massara e Struth (agente di parecchi giocatori come Weigl), facente parte dell’agenzia tedesca Sports360.

Milan: ritorno di fiamma per Weigl?

Sebbene l’agente tedesco rappresenti una illustre scuderia di nomi, tra i quali annoveriamo anche Toni Kroos, Sule, Haidara, Schär, Werner e non ultimo Dayot Upamecano (roccioso difensore centrale, accostato al Milan quando militava nel RB Lipsia prima di approdare al Bayern Monaco).

E proprio Weigl, centrocampista 26enne in uscita dal Benfica: piaceva molto ai rossoneri che non hanno mai affondato il colpo per note ragioni economiche.

Milan

Rimane un profilo molto gradito al Diavolo per rinforzare il pacchetto di centrocampo, tuttavia noi di CalcioStyle.it segnaliamo che l’incontro avvenuto sia stato di pura cortesia, non trovano conferma (ancora) le voci sul mediano tedesco.

Milan

Anche perché, alla luce della brutta prestazione, Paolo Maldini avrebbe deciso di scendere in campo personalmente, candidando il Milan ad una futura pretendente per il futuro di Dybala.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato