I nostri Social

Calciomercato

Milan: vertice di mercato per Weigl?

Pubblicato

il

Non c’è da pensarci troppo, anzi c’è da guardare subito avanti in campionato per dimostrare di essere tornato il Milan che può competere per i vertici della classifica.

Come direbbero alcuni ‘nulla è ancora perduto‘, nonostante i rossoneri di Stefano Pioli abbiano fallito (l’ennesima) occasione di confermare il primato in classifica, bloccati da uno scialbo 0-0 sotto i ben 70 mila tifosi che hanno riempito San Siro e che si aspettavano ben altro.

In ogni caso, il destino è ancora nelle mani di Calabria&Co, ma bisogna svoltare subito per ritrovare prestazione e forza fisica, oltre che morale.

Milan

Intanto nella giornata di ieri a Casa Milan si sarebbe registrato un incontro tra Massara e Struth (agente di parecchi giocatori come Weigl), facente parte dell’agenzia tedesca Sports360.

Milan: ritorno di fiamma per Weigl?

Sebbene l’agente tedesco rappresenti una illustre scuderia di nomi, tra i quali annoveriamo anche Toni Kroos, Sule, Haidara, Schär, Werner e non ultimo Dayot Upamecano (roccioso difensore centrale, accostato al Milan quando militava nel RB Lipsia prima di approdare al Bayern Monaco).

E proprio Weigl, centrocampista 26enne in uscita dal Benfica: piaceva molto ai rossoneri che non hanno mai affondato il colpo per note ragioni economiche.

Milan

Rimane un profilo molto gradito al Diavolo per rinforzare il pacchetto di centrocampo, tuttavia noi di CalcioStyle.it segnaliamo che l’incontro avvenuto sia stato di pura cortesia, non trovano conferma (ancora) le voci sul mediano tedesco.

Milan

Anche perché, alla luce della brutta prestazione, Paolo Maldini avrebbe deciso di scendere in campo personalmente, candidando il Milan ad una futura pretendente per il futuro di Dybala.

Calciomercato

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali chiede 20 milioni: i dettagli.

Torino, occhi su Pinamonti

La società granata cerca rinforzi per la prossima stagione ed è pronta a fare investimenti importanti sul mercato. Juric non ha ancora comunicato la sua decisione ufficiale ma con tutta probabilità sarà addio.

Il DS Vagnati vuole portare avanti i contatti con i giocatori che vuole ingaggiare indipendentemente da chi ci sarà alla guida tecnica del Toro l’anno prossimo.

torino

Pinamonti

Andrea Pinamonti rappresenta più di una semplice idea e vista la situazione in casa Sassuolo è molto probabile che l’attaccante lascerà in estate, soprattutto in caso di retrocessione.

Carnevali, DS del Sassuolo, chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante trentino. Cifra che però potrebbe abbassarsi sia a causa dell’eventuale ritorno in Serie B dei neroverdi, sia con l’eventuale inserimento di contropartite tecniche.

L’attaccante ex Inter ha un contratto fino al 2027 dunque servirà uno sforzo importante da parte di Cairo.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, sono due i giocatori a rischio partenza

Pubblicato

il

Milan, sono due i giocatori che in estate potrebbero partire. Questo per consentire di fare mercato e realizzare al contempo una copiosa plusvalenza sempre utile alle casse. Vediamo i nomi.

Si è parlato per lungo tempo di un addio di Theo Hernandez o di Rafael Leao. Ovviamente tutto è ancora possibile qualora arrivassero offerte milionarie per il primo, o qualcuno pagasse i 175 della clausola rescissoria per il secondo. Tuttavia, l’intenzione del club è quella di trattenerli entrambi, rinnovando il contratto del terzino francese.

I possibili partenti potrebbero invece essere Maignan Bennacer. Il portiere francese ha infatti diverse pretendenti tra cui il Bayern Monaco che avrebbe nel cassetto un assegno già compilato da 60 milioni di euro. I rossoneri proveranno ad alzare la cifra.

Per quanto riguarda Bennacer, sappiamo che su di lui c’è una clausola rescissoria da 50 milioni e l’Arsenal sembra essere una seria candidata per le giocate dell’algerino la prossima stagione. I rossoneri stanno cercando un mediano da collocare davanti alla difesa, uno che sappia mostrare i denti agli avversari, piace molto Fofana. Ma non solo, rimane sempre in piedi la pista Hojbjerg, soprattutto se sulla panchina dovesse accomodarsi Antonio Conte.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino: Radonjic ha deluso, torna in granata?

Pubblicato

il

La carriera di Nemanja Radonjic non sembra proprio decollare in questo periodo, dopo i problemi a Torino, anche con il Maiorca la situazione non è migliorata.

Radonjic in azione con la maglia del Torino

Gli spagnoli non sembrano convinti di riscattare il serbo, in quanto ha molto deluso le aspettative.

Per lui pesa tanto il rigore decisivo sbagliato in finale di Copa Del Rey che ha consegnato la vittoria all’Athletic Bilbao.

Radonjic con molta probabilità a giugno tornerà in granata e vediamo se avrà una nuova chance dal club di Cairo, oppure sarà solo di passaggio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato1 minuto fa

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Visualizzazioni: 3 Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A11 minuti fa

Empoli, Nicola “Dobbiamo lottare, vogliamo recuperare il punto perso a Lecce”

Visualizzazioni: 44 Il mister dell’Empoli Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa, in vista del match contro il Napoli in...

Udinese Udinese
Serie A21 minuti fa

Udinese, Pozzo ha scelto l’attaccante per il futuro

Visualizzazioni: 150 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca dovrebbe rimanere nel club friulano anche per i...

Igor Tudor Igor Tudor
Serie A31 minuti fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista del Genoa

Visualizzazioni: 160 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Calciomercato Juve Calciomercato Juve
Serie B41 minuti fa

Parma, sfuma Cherubini: il motivo e le prossime mosse

Visualizzazioni: 253 Sfuma all’improvviso l’approdo in gialloblu di Federico Cherubini. I contatti erano cominciati circa 20 giorni fa ma la...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A51 minuti fa

Hellas Verona, Baroni: “Contro l’Udinese dobbiamo fare una prestazione importante”

Visualizzazioni: 179 Il mister dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese in...

Champions League Champions League
Serie A1 ora fa

Serie A, UFFICIALE: cinque italiane nella Champions 2024/25 I Spunta l’ipotesi sesta squadra

Visualizzazioni: 202 Grazie alla gloriosa serata italiana tra Europa League e Conference League, la Serie A può finalmente festeggiare il...

Serie A1 ora fa

Milan-Inter: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 341 Milan–Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Meazza di Milano...

Esteri1 ora fa

UFFICIALE: Nagelsmann rinnova con la Germania fino al 2026

Visualizzazioni: 188 Niente Bayern Monaco per Julian Nagelsmann, che recentemente ha esteso il proprio accordo con la Federazione Tedesca fino...

Roma, Gianluca Mancini Roma, Gianluca Mancini
Serie A2 ore fa

Roma, un trionfo che ha conseguenze: anche sul ranking

Visualizzazioni: 291 La bella vittoria della Roma sul Milan ai quarti di finale di Europa League ha un grande valore:...

Le Squadre

le più cliccate