Home » Serie A » Hellas Verona, ora il Tottenham fa sul serio per Barak
Serie A

Hellas Verona, ora il Tottenham fa sul serio per Barak

Antonin Barak ha giocato un campionato di altissimo livello con l’Hellas Verona. Sono sempre più insistenti le voci che lo vedono al servizio di Antonio Conte.

Grandi cose si potrebbero smuovere quest’estate in casa Hellas Verona.

Un’altra ottima stagione disputata dai ragazzi in maglia gialloblu. Inevitabile che i riflettori vengano puntati sui migliori interpreti.

È proprio il caso di Antonin Barak. Uno dei nomi più chiacchierati in chiave calciomercato.

Non è nuovo l’interesse da parte di grandi club sia in Italia che all’estero per il centrocampista nativo di Príbram, Repubblica Ceca. Quest’anno ha mostrato il suo lato migliore.

Barak ha raggiunto la quota 11 assist, dimostrandosi un centrocampista tanto utile in fase realizzativa, quanto essenziale nelle trame di gioco della squadra di Tudor.

Il classe ’94 si trova molto bene a Verona, ma un’offerta allettante potrebbe cambiare le carte in tavola.

Hellas Verona, il Tottenham è pronto a spendere 20 milioni

Come riportato da “L’Arena, celebre giornale di Verona e provincia, il futuro di Barak potrebbe essere in Inghilterra.

LEGGI ANCHE:  Pezzella, uno spiraglio di luce nel grigiore viola

Infatti è da Londra, sponda Tottenham, che arrivano i maggiori segnali di interesse verso il gioiello gialloblu.

Il giocatore sarebbe un dichiarato obiettivo di Antonio Conte. Lo monitora da tempo, e quest’estate potrebbe essere la sua occasione.

Anche il Napoli ha più volte bussato a questa porta, quantomeno in maniera formale, e ora la richiesta del club veneto sembra essere ben nota: 20 milioni di euro per il cartellino.

Una cifra non bassa per un calciatore che ha ormai superato i 26 anni, ma non eccessiva per un club inglese di tale portata.

Il Tottenham solamente qualche mese fa ha pescato dalla Serie A, con Kulusevski e Bentancur che dalla Juventus hanno fatto il loro approdo alla coorte di Antonio Conte.

Si tratta di una nuova realtà, un contesto e un campionato completamente diverso, più allettante sotto alcuni punti di vista.

Ulteriori evoluzioni arriveranno con la fine della stagione; la volontà di Barak giocherà un ruolo ovviamente determinante nella trattativa.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia 2018/2019: ecco tutte le novità

È possibile che il ceco decida di rimanere a Verona, città che lo ha accolto ed esaltato dal primo momento, a cui lui ha ridato tanto. È altrettanto possibile, però, che per lui sia arrivato il momento di compiere il grande passo.

Hellas Verona

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/calciomercato-hellas-verona-quale-sara-il-futuro-di-tameze

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A