Home » Calciomercato » Roma, la numero 10 potrebbe tornare in campo: i dettagli
Calciomercato

Roma, la numero 10 potrebbe tornare in campo: i dettagli

La Roma avrebbe sondato il calciatore argentino come possibile rinforzo offensivo. Un vero e proprio sogno, che potrebbe riportare la maglia numero 10 in campo

La dirigenza romana starebbe ragionando sulla possibilità di rinforzare la rosa a disposizione di Jose Mourinho, specie nel reparto avanzato.

La volontà dei Friedkin è quella di aggiungere all’attacco una pedina dal peso internazionale, un vero e proprio top player che risulterebbe essere un valore aggiunto in una rosa già fortemente competitiva.

Il nome che sta risuonando sempre più vicino all’ambiente capitolino è quello di Paulo Dybala, calciatore argentino che non ha trovato l’accordo per l’estensione contrattuale con la Juventus, e che arriverà a giugno da svincolato.

La concorrenza certamente non manca, su tutte c’è certamente l’Inter di Marotta, che vanterebbe un rapporto professionale e amicale con la Joya, e col quale avrebbe già da diverse settimane allacciato un dialogo in merito al suo possibile approdo in nerazzurro.

Chiacchiere che però si starebbero dilungando fin troppo, tanto che la Roma si sarebbe prepotentemente inserita, pronta a svenarsi economicamente per strappare il sì al giocatore, portando sul tavolo anche un ulteriore offerta, dall’importanza capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, Austini: dopo aver raggiunto l’Europa League, adesso si pensa alla finale di Conference League

Roma, la numero 10 potrebbe tornare in campo: i dettagli

Dybala, Inter, Roma

Stando a quanto riportato da Roberto Maida, giornalista de Il Corriere dello Sport, attraverso il proprio account Twitter, la Roma e il suo ex beniamino starebbero seriamente pensando di inserire a contratto anche un dettaglio che potrebbe spezzare in due la tifoserie romana. Ecco le sue parole:

Non ho certezze sul trasferimento di Dybala all’ombra del Colosseo, ne sull’eventuale arrivo a Milano, sponda nerazzurra. Non so dirvi dove giocherà il prossimo anno. 

Quello che però so è che lo stesso Totti sarebbe pronto ad offrire all’argentino la propria maglia, la gloriosa numero 10, che è stata lontana dall’erba dell’Olimpico per 5 anni.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato