Home » Calciomercato » Napoli, De Maggio sicuro: “Ecco chi al posto di Lozano”
Calciomercato

Napoli, De Maggio sicuro: “Ecco chi al posto di Lozano”

Il Napoli si prepara a perdere due pedine importanti, quali sono Fabian e Lozano. Ecco chi, secondo Valter De Maggio, saranno gli eredi

I partenopei, dopo aver mancato la possibilità di vincere il tricolore, si concentreranno per dare il meglio nel rettangolo di gioco, che gli ha già consegnato la partecipazione alla prossima Champions League.

Un traguardo importante dunque, che però difficilmente convincerà chi vuole andare via, o chi la società ha messo alla porta, con le valigie pronte.

Il primo dei partenti pare essere Fabian Ruiz, lusingato dalla possibilità di aggregarsi ad un top club iberico, che gli permetterebbe dunque di tornare in patria. 

Discorso diverso per Lozano, che nonostante il grande investimento fatto da ADL, non sembra essere la prima scelta di Spalletti. Situazione questa che dunque potrebbe costituire l’ultima goccia, mettendo a rischio la permanenza dell’esterno messicano a Napoli.

Il patron degli azzurri però non si lascerebbe trovare senza soluzioni fra le mani, o almeno questo è quanto espresso da Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Nel corso del suo intervento, il giornalista ha dichiarato quali sarebbero i rinforzi sui quali la società campana punterebbe, nel caso lo spagnolo e l’ex PSV dovessero andar via dall’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Marika Fruscio: Napoli, obiettivo raggiunto, in Nazionale servono giovani. Ecco cosa farò in TV

Napoli, De Maggio sicuro: “Ecco chi al posto di Lozano”

Lozano, Napoli

Ecco dunque le dichiarazioni della voce sportiva di Radio Kiss Kiss, sulle possibili mosse di mercato degli azzurri di Spalletti:

“Temo che il mercato in entrata, fatto unicamente di acquisti senza dover prima cedere, sia terminato con gli arrivi di Olivera e Kvaratskhelia

Due giocatori importanti e che completano la rosa. Il discorso cambierebbe solo se Fabian Ruiz e Lozano dovessero essere ceduti, in quel caso sono sicuro che il Napoli si butterà su Traorè del Sassuolo, per sostituire il messicano, e Barak invece per rimpiazzare lo spagnolo.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato