Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, due casi da risolvere: la situazione
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, due casi da risolvere: la situazione

Calciomercato Fiorentina, ultime tre gare del campionato: l’arrivo in Europa potrebbe portare a tante valutazioni anche sul mercato. I casi Torreira e Oriozola.

Roma, Sampdoria e Juventus, il finale di stagione viola è ricco di pathos e di obiettivi ancora da raggiungere. L’Europa che sembrava un sogno ad inizio stagione è diventata un’opzione concreta grazie alle prestazioni dei ragazzi di Italiano. Le tre ultime sconfitte in campionato però ora hanno messo la squadra gigliata di non essere più l’unica artefice del proprio destino.

Intanto però per alimentare le residue possibilità è obbligatorio tornare a fare tre punti nel posticipo di lunedì sera contro la Roma di Mourinho, finalista di Conference League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, fantasia da est

Calciomercato Fiorentina, la situazione di Torreira e Odriozola

torreira Fiorentina

Intanto la dirigenza viola si muove e c’è da valutare il futuro di due pedine determinanti della buona stagione della squadra di Italiano.

Come riporta la Nazione stamane in edicola, Torreira viaggia diretto verso il riscatto da parte di Commisso dall’Arsenal. La dirigenza viola proverà a limare la richiesta di 15 milioni, ma la decisione è stata presa. Riscatto possibile subito dopo la fine del campionato.

Più difficile secondo il quotidiano fiorentina la situazione di Odriozola. Il difensore è in prestito secco fino a giugno, con ingaggio parzialmente pagato dal Real Madrid. Se come pare ci sono aperture al rinnovo del prestito per Odriozola, dall’altro non ci sono speranze che la Real casa aiuti la Viola nel pagare l’ingaggio del giocatore.

I 4 milioni richiesti da Odriozola non sono possibili per i parametri viola. Vedremo se si troverà un modo per far conciliare le posizioni degli attori in campo.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato