I nostri Social

Calciomercato

Napoli, tre squadre inglesi su Osimhen

Pubblicato

il

Napoli, Galatasaray

Il giocatore del Galatasaray ma di proprietà del Napoli, Victor Osimhen, sta facendo bene in Turchia, tanto di essere nel mirino di ben 3 club inglesi.

Il giocatore del Galatasaray di proprietà del Napoli, Victor Osimhen, sta facendo bene in questa stagione in Turchia, con già 17 gol in 23 partite, è finito nel mirino di 3 club inglesi, Il Chelsea, l’Arsenal e il Manchester United.

Napoli, Osimhen in prestito quest'anno al Galatasaray sta vivendo un ottima stagione, è finito sul taccuino di ben 3 club inglesi

LA DELUSIONE DI VICTOR OSIMHEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, Osimhen sul taccuino di 3 club della Premier League

Ottima stagione in Turchia per Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray in prestito dal  Napoli, che ha già totalizzato 17 gol in 23 partite sino ad ora. Il giocatore nigeriano è finito nel taccuino di molti club inglesi della Premier League, come il Chelsea, l’Arsenal e il Manchester United.

Con la maglia azzurra, Osimhen ha totalizzato 108 presenze con 65 gol, vincendo lo scudetto del 2022-2023 e il titolo di migliore attaccante della Serie A. La clausola rescissione del nigeriano è fissata sui 75 milioni di euro, ci sarà un autentica bagarre tra i vari club inglesi per accaparrarselo.

Il Chelsea, che aveva seguito Osimhen la scorsa estate, è alla ricerca di un attaccante e potrebbe inserire una contropartita per far abbassare il prezzo del cartellino. L’Arsenal, invece punta sull’ex giocatore partenopeo viste le difficoltà nel ruolo di Harvetz. Infine, l’Aston Villa, che potrebbe investire pesantemente sul mercato.

Ma chi potrebbe essere il favorito della bagarre al nigeriano, sarebbe il Manchester United. I Red Devils vogliono rinforzare l’attacco, complice le non eccezionali prestazioni di Zirkzee. Per convincere i partenopei, potrebbe esserci uno scambio con un giocatore che era stato seguito dal Napoli in tutta la fase del calciomercato invernale, ovvero Alejandro Garnacho.

Vedremo da qui sino a giugno, quando si riapriranno le trattative, quale sarà la destinazione di Osimhen, ma il club azzurro vuole fare cassa anche per poi investire in entrata, ma anche la soluzione scambio con il Manchester United potrebbe essere tenuta d’occhio dai dirigenti partenopei.

 

 

 

Calciomercato

Cremonese, ad un passo l’arrivo di Marianucci in prestito secco dal Napoli

Pubblicato

il

Cremonese

La Cremonese ha quasi chiuso il suo primo colpo di mercato di questa finestra invernale. Dal Napoli è in procinto di arrivare il centrale Luca Marianucci.

Arrivato in estate alla corte di Antonio Conte per circa 9 milioni, Marianucci non ha fin qui trovato grande spazio. Il salto di qualità da una piazza come quella di Empoli a quella di Napoli si è fatto sentire, e il giocatore ha maggiormente bisogno di fare esperienza e di mettere minuti nelle gambe.

Su di lui in questi giorni si è manifestato un forte interesse della Cremonese, una realtà giovane ed in salute, ideale poter continuare il processo di crescita. La due società sono ormai in una fase avanzata dei colloqui ed il giocatore ha già aperto le porte al trasferimento.

Cremonese

ANTONIO CONTE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, Marianucci alla Cremonese solo in prestito secco

Come detto da Antonio Conte in una delle prime interviste stagionali “Marianucci rappresenta il futuro del Napoli” e la linea che sta seguendo la società è sicuramente coerente con questo pensiero.

La formula con la quale il giocatore passerà alla Cremonese infatti, è un prestito secco di 6 mesi, ovvero fino a fine stagione, dove il giocatore avrà modo di trovare maggiore continuità, per poi fare ritorno a Napoli. Al momento c’è un’intesa di massima tra le parti, ma nei prossimi giorni se non nelle prossime ore, il trasferimento dovrebbe andare in porto.

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, trattativa con Cremonese per l’attaccante Dennis Johnsen: anche il Venezia alla finestra

Pubblicato

il

Palermo

Il Palermo è in trattative con la Cremonese per l’attaccante Dennis Johnsen, ma anche il Venezia è interessato al giocatore.

Palermo e Cremonese: trattative in corso

Il Palermo è attivamente impegnato nelle trattative con la Cremonese per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante Dennis Johnsen. Il calciatore norvegese, conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è diventato un obiettivo di mercato per la squadra siciliana, che mira a rafforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’interesse del Palermo sottolinea l’importanza di aggiungere qualità e creatività al proprio attacco, elementi che Johnsen è in grado di fornire.

Palermo

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Venezia non resta a guardare

Nonostante le trattative tra Palermo e Cremonese siano in uno stato avanzato, il Venezia ha manifestato il proprio interesse per lo stesso giocatore. La squadra lagunare è alla ricerca di rinforzi per la propria rosa e vede in Johnsen un possibile profilo ideale. Questo doppio interesse potrebbe complicare la situazione e alzare la posta in gioco per entrambe le squadre, rendendo le negoziazioni ancora più intriganti e competitive.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, interesse per il giovane talento del Verona Alphadjo Cissè

Pubblicato

il

Roma

La Roma punta gli occhi su Alphadjo Cissè, giovane talento del Verona, classe 2006, monitorato al San Nicola Stadium durante Bari-Catanzaro.

Interesse della Roma per Alphadjo Cissè

La Roma ha mostrato particolare interesse per Alphadjo Cissè, promettente giovane del Verona nato nel 2006. La notizia è stata divulgata da fonti vicine al club capitolino e ha generato entusiasmo tra i tifosi giallorossi. Il club della capitale sta valutando di investire su nuovi talenti per rinforzare la propria rosa e Cissè potrebbe rappresentare un’importante aggiunta al futuro della squadra.

Roma

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Osservatori presenti al San Nicola Stadium

Un osservatore della Roma è stato avvistato al San Nicola Stadium per seguire la partita tra Bari e Catanzaro, con l’obiettivo di monitorare da vicino le prestazioni di Cissè. Il giovane talento del Verona ha attirato l’attenzione grazie alle sue abilità tecniche e alla sua visione di gioco, mostrando un potenziale che potrebbe essere ulteriormente sviluppato nel contesto della Serie A.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cremonese Cremonese
Calciomercato7 minuti fa

Cremonese, ad un passo l’arrivo di Marianucci in prestito secco dal Napoli

Visualizzazioni: 30 La Cremonese ha quasi chiuso il suo primo colpo di mercato di questa finestra invernale. Dal Napoli è...

Notizie17 minuti fa

Milan, un attacco spuntato: a rischio Nkunku e Pulisic per Cagliari

Visualizzazioni: 106 Milan, un attacco nuovamente spuntato in vista della trasferta di Cagliari del 2 gennaio. Vediamo qui di seguito...

Palermo Palermo
Calciomercato27 minuti fa

Palermo, trattativa con Cremonese per l’attaccante Dennis Johnsen: anche il Venezia alla finestra

Visualizzazioni: 82 Il Palermo è in trattative con la Cremonese per l’attaccante Dennis Johnsen, ma anche il Venezia è interessato...

Napoli-Bologna Napoli-Bologna
Serie A37 minuti fa

Napoli, Manna: “Højlund è estremamente importante. Lang? Ci aspettiamo di più”

Visualizzazioni: 56 Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha avuto modo di esprimersi ai microfoni del Corriere dello Sport....

Roma Roma
Calciomercato47 minuti fa

Roma, interesse per il giovane talento del Verona Alphadjo Cissè

Visualizzazioni: 51 La Roma punta gli occhi su Alphadjo Cissè, giovane talento del Verona, classe 2006, monitorato al San Nicola...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, sorriso a metà: un 2025 record ma solo fuori dal campo

Visualizzazioni: 69 Milan, un sorriso solo a metà per il club di Via Aldo Rossi. Si celebrano infatti i numeri...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Lucca via a una sola condizione: ecco quale

Visualizzazioni: 68 Mercato a saldo zero e valutazioni in corso: Lucca può lasciare Napoli a gennaio, ma solo a una...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, aumenta l’interesse per Muharemovic: un osservatore era al Dall’Ara per Bologna-Sassuolo

Visualizzazioni: 107 L’Inter intensifica l’interesse per Tarik Muharemovic, talento del Sassuolo, con uno scout presente alla partita tra Bologna-Sassuolo, dove...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Rasmus Hoijlund verso il riscatto: opzione d’acquisto a 44 milioni

Visualizzazioni: 51 Rasmus Højlund sarà presto un giocatore del Napoli a tutti gli effetti, con un contratto fino al 2030...

Serie A2 ore fa

Fiorentina, Dodô non parte: occhio al futuro di Comuzzo

Visualizzazioni: 54 Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina potrebbe sacrificare Comuzzo e tenere almeno fino a giugno...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android