I nostri Social

Calciomercato

Milan-Ziyech, si riapre la strada: Maldini formula la proposta

Pubblicato

il

Milan-Ziyech, clamorosamente potrebbe riaprirsi una strada. Andiamo qui di seguito a capire meglio quello che starebbe accadendo.

Ci sono molteplici fattori che ci lasciano pensare che il Milan non chiuderà il mese di gennaio con il numero zero alla casella acquisti. Paolo Maldini Frederic Massara si sono perfettamente resi conto di avere a disposizione una coperta di tessuto pregiato, ma troppo corta.

La loro idea di non fare mercato è andata subito a collimare con le reali esigenze del club, acuite dall’incontro con Stefano Pioli nella mattinata di ieri. Nessun catastrofismo, solamente un piano di recupero per affrontare le prossime gare parlando di qualche profilo da prendere, se possibile, già a gennaio.

Difficilmente verranno presi più giocatori, probabile un solo rinforzo mirato. Arrivare ad un attaccante forte a gennaio è cosa improponibile. Ecco quindi che potrebbe riaprirsi la strada che porta ad Hakim Ziyech, talento del Chelsea.

Il marocchino, splendente ai Mondiali, potrebbe tuttavia tornare ad offuscarsi in seguito all’arrivo di Mudryk, Madueke Joao Felix, figure ingombranti, forti.

La voglia di lasciare il club per giocare con maggiore continuità potrebbe quindi acuirsi ulteriormente. Il marocchino classe 1993 potrebbe di conseguenza accettare l’offerta dei rossoneri ed il Chelsea, a sua volta, consentire al giocatore di partire sotto la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ipotesi? Probabilmente qualcosa di più. Si torna a guardare con insistenza in casa Chelsea, la trattativa potrebbe quindi riprendere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, quanti rimpianti: la corsa a Kolo Muani

Calciomercato

Inter Miami, non solo Messi: sprint per il suo bodyguard

Pubblicato

il

Atletico Madrid

Inter Miami intende proseguire con Leo Messi e avanza nelle trattative con Rodrigo de Paul, rafforzando il suo progetto ambizioso.

L’Inter Miami continua a essere al centro delle attenzioni nel mondo del calcio grazie alla sua strategia di mercato. Dopo aver portato Leo Messi in MLS, la squadra statunitense non ha alcuna intenzione di fermarsi. Fonti recenti confermano che il club è determinato a proseguire con l’asso argentino, rafforzando ulteriormente la sua rosa con nuovi talenti di caratura internazionale.

Inter Miami, trattative avanzate per Rodrigo de Paul

Oltre alla conferma di Messi, l’Inter Miami sta lavorando duramente per assicurarsi le prestazioni di Rodrigo de Paul, accostato anche all’Inter nelle scorse settimane. Le trattative con l’Atletico Madrid sono in fase avanzata, e il calciatore argentino sembra entusiasta all’idea di unirsi alla squadra statunitense per giocare con il suo connazionale. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un ulteriore passo avanti nel progetto ambizioso di Inter Miami di diventare una delle squadre più competitive del continente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, UFFICIALE l’arrivo di Ismajli

Pubblicato

il

Torino

Il Torino accoglie ufficialmente un nuovo difensore nel suo team: Ardian Ismajli. L’ex giocatore dell’Empoli firma un contratto di tre anni con opzione per il quarto.

Ardian Ismajli è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il difensore è arrivato come svincolato dopo la fine del suo contratto con l’Empoli. Per lui, classe ’96, è pronto un contratto di tre anni con opzione per il quarto.

Dopo aver superato le visite mediche, lunedì 7 luglio, è arrivata anche l’ufficialità del club tramite una nota.

Il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato del club granata:

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver tesserato il calciatore Ardian Ismajli, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per la stagione successiva”.

Ismajli è nato a Majance, in Kosovo, il 30 settembre 1996. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, dal 2016 si è trasferito all’Hajduk Spalato, squadra con la quale ha esordito nel calcio professionistico il 14 maggio 2016 in occasione del match contro l’NK Zagabria. Con la formazione croata ha disputato 93 match, segnando 2 gol e 2 assist, e ha preso parte anche alle sfide di qualificazione all’Europa League.

Nel settembre 2020 è approdato in Italia, allo Spezia. Con i liguri ha collezionato 21 presenze, un gol e due assist. L’anno successivo è stato acquistato dall’Empoli, formazione con cui ha giocato le ultime quattro stagioni per un totale di 106 presenze tra campionato e Coppa Italia. Ha vestito sia la maglia del Kosovo che quella dell’Albania nelle nazionali giovanili, totalizzando 45 presenze e 3 gol con la nazionale maggiore dell’Albania. Tutto il Torino Football Club accoglie Ardian Ismajli con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Juve Stabia, il nuovo colpo in prospettiva arriva dalla Roma

Pubblicato

il

Reggiana-Juve Stabia

Filippo Reale si avvicina alla Juve Stabia in prestito dalla Roma, segnale di un calciomercato in continuo movimento per la squadra giallonera.

Il giovane talento Filippo Reale, attualmente in forza alla Roma, è in procinto di trasferirsi alla Juve Stabia con la formula del prestito. Questa operazione di mercato rappresenta un passo importante per il giocatore, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in un ambiente meno pressante rispetto alla capitale. La Juve Stabia, dal canto suo, cerca di rinforzare la rosa con giovani promesse per affrontare al meglio la stagione.

Dalla Roma alla Juve Stabia: un’opportunità per crescere

Il trasferimento in prestito è una pratica comune nel mondo del calcio, soprattutto per i giovani calciatori che hanno bisogno di maturare esperienza sul campo. Filippo Reale potrebbe trovare nella Juve Stabia l’ambiente ideale per esprimere al meglio il suo potenziale e guadagnare minuti preziosi. Questo movimento di mercato è seguito con attenzione dagli appassionati, che attendono con curiosità di vedere come si svilupperà l’avventura del giovane talento in una nuova squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mondiale per Club38 secondi fa

PSG-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 2 PSG-Real Madrid è la seconda semifinale del Mondiale per Club 2025, in programma mercoledì 9 luglio al Metlife...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Calciomercato11 minuti fa

Inter Miami, non solo Messi: sprint per il suo bodyguard

Visualizzazioni: 19 Inter Miami intende proseguire con Leo Messi e avanza nelle trattative con Rodrigo de Paul, rafforzando il suo...

Torino Torino
Calciomercato20 minuti fa

Torino, UFFICIALE l’arrivo di Ismajli

Visualizzazioni: 22 Il Torino accoglie ufficialmente un nuovo difensore nel suo team: Ardian Ismajli. L’ex giocatore dell’Empoli firma un contratto...

Reggiana-Juve Stabia Reggiana-Juve Stabia
Calciomercato21 minuti fa

Juve Stabia, il nuovo colpo in prospettiva arriva dalla Roma

Visualizzazioni: 86 Filippo Reale si avvicina alla Juve Stabia in prestito dalla Roma, segnale di un calciomercato in continuo movimento...

Como Como
Calciomercato31 minuti fa

Il Como cerca il colpo low cost: il nome

Visualizzazioni: 62 Il Como, grande protagonista di questo avvio di mercato, potrebbe portare in riva al lago un centrocampista a...

Roma Roma
Calciomercato34 minuti fa

Roma, Svilar annuncia il rinnovo: “Emozioni uniche”

Visualizzazioni: 64 Mile Svilar conferma il rinnovo con la Roma, regalando ai tifosi romanisti un’emozione che rafforza il legame con...

Calciomercato36 minuti fa

Cremonese, da Milano a Firenze: due Terracciano per Nicola?

Visualizzazioni: 82 La Cremonese è attiva sul calciomercato in vista della prossima stagione di Serie A. La società punta a...

Juventus, Giorgio Chiellini Juventus, Giorgio Chiellini
Esteri41 minuti fa

Chiellini, non solo Juventus: è il nuovo co-proprietario del LAFC

Visualizzazioni: 35 Giorgio Chiellini diventa co-proprietario del LAFC: l’ex difensore della Juventus continua la sua avventura negli Stati Uniti con...

Cremonese Cremonese
Calciomercato51 minuti fa

Cremonese, il nuovo portiere arriva dal Milan?

Visualizzazioni: 58 La Cremonese sta per perfezionare l’arrivo di Marco Sportiello dal Milan. L’esperto portiere è pronto per una nuova...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato51 minuti fa

Galatasaray, il vicepresidente è a Milano: sprint per Osimhen e Calhanoglu?

Visualizzazioni: 26 Il vice presidente del Galatasaray, Abdullah Kavukçu, è sbarcato a Milano per sbloccare la trattativa con il Napoli...

Le Squadre

le più cliccate