Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: il Southampton punta Rick Karsdorp
Calciomercato

Calciomercato Roma: il Southampton punta Rick Karsdorp

Karsdorp, da tempo in uscita dalla Roma, è ora nel mirino del Southampton.

Il terzino danese dei giallorossi, dopo aver chiuso da diverse settimane, con i giallorossi potrebbe prendere la via dell’Inghilterra secondo l’indiscrezione rilanciata da Sky Sports.

Il calciatore, secondo quanto viene riportato, è finito sul taccuino dei Saints, così come per altre squadre di Premier League che puntano a questo rinforzo.

L’idea dell’entourage del Southampton sarebbe di proporre un prestito, tipologia di affare non gradita dai Friedkin e il resto della dirigenza della Roma.  Le problematiche occorse con Jose Mourinho, negli ultimi giorni pre-sosta del mondiale, sono risultati insanabili per il punto di vista di ambo le parti con annessa una partenza annunciata da tempo.

Roma

Nella scorsa stagione Rick Karsdorp è stato tra i protagonisti per la vittoria della prima edizione della Conference League. Nello scampolo di annata sportiva attuale con la Roma, invece, ha disputato appena 9 partite e un totale complessivo di 549′ minuti giocati.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: Allegri, oltre a Zaniolo sonda anche Cristante

Negli ultimi giorni di calciomercato il nome del danese potrebbe proseguire nella ribalta della cronaca per club di Premier League e non solo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato