Home » Calciomercato » Milan, quanti rimpianti: la corsa a Kolo Muani
Calciomercato

Milan, quanti rimpianti: la corsa a Kolo Muani

Milan, un vero e proprio rimpianto quello per il forte attaccante dell’Eintracht Francoforte. Andiamo a vedere la situazione

Il Milan in estate effettuerà una spesa importante per il reparto offensivo. La dirigenza, in totale accordo con la proprietà, ha capito di non potersi affidare al solo Giroud e ad Origi, che se stiamo a vedere, proprio prima punta non è.

Servirà quindi un investimento per il futuro ed uno dei più grandi rimpianti è proprio quello di non avere messo le mani su Kolo Muani la scorsa stagione, quando peraltro il giocatore era prelevabile a parametro zero.

La scelta ricadde su Divock Origi, al momento un’operazione sbagliata. Solo il tempo tuttavia potrà dare ragione, o torto, ai rossoneri. Fatto sta che Kolo Muani durante questa stagione sta facendo vedere tutto quello di cui è capace, 8 reti ed 11 assist per lui. Gli occhi di numerosi club europei sono puntati addosso al classe 1998 francese.

Il Milan continua a monitorare la situazione, ma si parla di cifre prossime ai 60 milioni di euro, quindi altamente improbabili per le casse dei rossoneri i quali potrebbero proseguire la strada verso Jonathan David, attaccante del Lille da lungo seguito proprio dalla dirigenza di Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cagliari: altro affare chiuso con l'Inter

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli convocato in sede

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato