Calciomercato
Milan, Urbano Cairo è avvisato: il Milan fissa il prezzo di Pobega
Milan, il Torino continua a guardare da molto vicino il centrocampista Tommaso Pobega attualmente proprio in forza ai granata. Continui i contatti con la dirigenza rossonera. Andiamo nel dettaglio a vedere cosa potrebbe succedere.
Urbano Cairo non molla Pobega, il presidente dei granata starebbe in ogni modo cercando di convincere Paolo Maldini a prolungare il prestito ancora per un anno nella speranza nel frattempo di arrivare ad un vero e proprio acquisto. Il classe 1999, dopo la positiva esperienza con lo Spezia durante la passata stagione, sta replicando anche quest’anno con prestazioni del tutto convincenti ed un ottimo apporto in zona gol.
Il Milan ha intenzione di farlo rientrare durante l’estate per onorare un contratto che è stato rinnovato solo lo scorso anno fino al 30 giugno del 2025. Il giocatore, nonostante non sia facilmente collocabile negli schemi di Stefano Pioli, viene ritenuto dalla dirigenza un patrimonio del Milan e come tale l’intenzione è farlo crescere tra le fila rossonere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman
Milan, Maldini fissa il prezzo
Premesso che, come detto, il Milan si riprenderà indietro Pobega in estate, Cairo starebbe cercando di convincere il club lombardo mettendo sul piatto contropartite tecniche come ad esempio Gleison Bremer o addirittura Andrea Belotti. Al momento riteniamo però che queste ipotesi di scambio possano essere di difficile attuazione. Il Milan ha però tenuto a precisare che per prendere Pobega bisognerà mettere mano al portafoglio. Il prezzo è stato fissato, per acquistare Pobega serviranno 40 milioni di euro. Cairo è avvisato, così come tutti gli altri club che mese dopo mese stanno chiedendo informazioni sul classe 1999.
Calciomercato
Clamoroso Budimir: ora è vicinissimo al Real Madrid

Calciomercato
Pisa, vicino l’accordo con il Frosinone per Lusuardi

Mateus Lusuardi è a un passo dal Pisa: il giovane talento del Frosinone sta per firmare con i toscani un contratto fino al 2028.
Mateus Lusuardi e il trasferimento al Pisa
Il giovane talento brasiliano, Mateus Lusuardi, nato nel 2004, è ormai vicino a un importante trasferimento dal Frosinone al Pisa. Secondo quanto riportato, il club toscano è pronto a investire circa 1 milione di euro per assicurarsi le prestazioni del promettente difensore cresciuto nelle giovanili del Gremio. Lusuardi ha dimostrato di avere un grande potenziale e, con questa mossa, il Pisa spera di rafforzare la propria rosa in vista delle prossime stagioni.
Un contratto fino al 2028
Il Pisa è intenzionato a legare Lusuardi al club con un contratto di lungo termine. Sembrerebbe infatti che sia già pronto un accordo che vedrà il giovane difensore vestire la maglia nerazzurra fino al 2028. Questa strategia mira non solo a garantire stabilità alla squadra, ma anche a sviluppare ulteriormente il talento di Lusuardi, che potrebbe diventare un elemento chiave per il futuro del club. In questa stagione con la maglia del Frosinone ha raccolto 12 presenze in Serie B.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Calciomercato
Al-Nassr, pronta una maxi offerta per Luciano Spalletti

Luciano Spalletti non è più il Commissario Tecnico dell’Italia, in merito a questo l’Al-Nassr ha pronta un’offerta per portare il tecnico in Arabia.
L’ormai ex CT della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è finito nel mirino dell’Al-Nassr. La società araba infatti ha pronta una maxi offerte per provare a convincere l’ex Napoli ed Inter ad approdare in gialloblu.

LUCIANO SPALLETTI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Al-Nassr, arabi pronti a tutto pur di prendere Spalletti
Nelle prossime ore, Stefano Pioli, risolverà il proprio contratto da 12 milioni di euro netti a stagione con gli arabi (per approdare probabilmente alla Fiorentina), in questo senso i gialloblu sono alla ricerca di un nuovo tecnico e lo avrebbero individuato nel nome di Luciano Spalletti, da pochi giorni esonerato dalla panchina dell’Italia. Secondo diverse testate sarebbe pronta una maxi offerta per convincere il tecnico italiano ad accettare la proposta della squadra saudita.
-
Calciomercato7 giorni fa
ESLUSIVA CS – Milan, colpo a sorpresa: vicinissima la chiusura per Xhaka
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, abbandonata la pista Ricci: Allegri propone un suo pupillo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Theo Hernandez-Atletico Madrid, accordo trovato
-
Calciomercato20 ore fa
Milan, muro contro l’Atletico: addio a Theo Hernandez a una sola condizione
-
Focus7 giorni fa
Milan, Allegri: ripartire dal Milanfuturo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, Theo Hernandez ha preso la sua decisione
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è David il vero obiettivo di Allegri: contatti in corso
-
Serie A7 giorni fa
Serie A 2025/26: calendario ufficiale, novità e vincoli per il nuovo campionato