Home » Calciomercato » Milan, Urbano Cairo è avvisato: il Milan fissa il prezzo di Pobega
Calciomercato

Milan, Urbano Cairo è avvisato: il Milan fissa il prezzo di Pobega

Milan, il Torino continua a guardare da molto vicino il centrocampista Tommaso Pobega attualmente proprio in forza ai granata. Continui i contatti con la dirigenza rossonera. Andiamo nel dettaglio a vedere cosa potrebbe succedere.

Urbano Cairo non molla Pobega, il presidente dei granata starebbe in ogni modo cercando di convincere Paolo Maldini a prolungare il prestito ancora per un anno nella speranza nel frattempo di arrivare ad un vero e proprio acquisto. Il classe 1999, dopo la positiva esperienza con lo Spezia durante la passata stagione, sta replicando anche quest’anno con prestazioni del tutto convincenti ed un ottimo apporto in zona gol.

Il Milan ha intenzione di farlo rientrare durante l’estate per onorare un contratto che è stato rinnovato solo lo scorso anno fino al 30 giugno del 2025. Il giocatore, nonostante non sia facilmente collocabile negli schemi di Stefano Pioli, viene ritenuto dalla dirigenza un patrimonio del Milan e come tale l’intenzione è farlo crescere tra le fila rossonere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman

LEGGI ANCHE:  Milan: Romagnoli non rinnova, c’è l’offerta per il sostituto a parametro zero

Milan, Maldini fissa il prezzo

Milan

Premesso che, come detto, il Milan si riprenderà indietro Pobega in estate, Cairo starebbe cercando di convincere il club lombardo mettendo sul piatto contropartite tecniche come ad esempio Gleison Bremer o addirittura Andrea Belotti. Al momento riteniamo però che queste ipotesi di scambio possano essere di difficile attuazione. Il Milan ha però tenuto a precisare che per prendere Pobega bisognerà mettere mano al portafoglio. Il prezzo è stato fissato, per acquistare Pobega serviranno 40 milioni di euro. Cairo è avvisato, così come tutti gli altri club che mese dopo mese stanno chiedendo informazioni sul classe 1999.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato