Home » Calciomercato » Colpo Venezia: Cuisance ad un passo | Gli altri movimenti
Calciomercato

Colpo Venezia: Cuisance ad un passo | Gli altri movimenti

Calciomercato Venezia, il mercato dei lagunari è pronto ad aprirsi con un colpo importante dal Bayern Monaco.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere di Venezia, sarebbe vicinissimo l’acquisto di Michael Cuisance da parte del Venezia. Dopo giornate interlocutorie sembra essere arrivato il momento dell’assalto decisivo. In Germania, le varie fonti di mercato, danno per fatto l’accordo tra il Venezia e i bavaresi.

Pare che il centrocampista francese possa arrivare a titolo definitivo, le cifre non sono note, ma l’esborso sarà sicuramente importante da parte del presidente arancioneroverde Duncan Niederauer.

Il club veneto ha piazzato il rush finale e ha superato l’offerta messa sul tavolo dal CSKA Mosca, molto importante, ma Cuisance ha fatto sapere di volersi misurare in Serie A.

Un talento da far esplodere nelle mani di Zanetti, un giocatore che a detta dei dirigenti tedeschi è un grandissimo potenziale talento, che però non è mai riuscito a trovare la continuità con i vari tecnici al Bayern, anche se precedentemente sia con il Borussia M’gladbach che con l’Olympique Marsiglia aveva giocato campionati da protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Venezia, le strategie sul mercato che verrà

LEGGI ANCHE:  Scudetto per l'Inter, mentre la Juve fuori dall'Europa che conta: le previsioni del CIES

Calciomercato Venezia, alla ricerca di un attaccante

Torino

In attesa delle firme per Cuisance, il Venezia poi si dedicherà a trovare una punta da consegnare a Zanetti nella speranza di vincere il mal di gol che attanaglia la neopromossa. Un nome della lista è il granata Simone Zaza, che è stato offerto, ma al momento non scalda decisamente i cuori dei dirigenti arancioneroverdi.

Un nome che spunta dal Sud America è quello di Ivan Morales del Colo Colo. Il problema è il passaporto extracomunitario del giocatore, che renderebbe indispensabile sacrificare uno degli slot occupati nella rosa.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato