Home » Calciomercato » Genoa, colpo Hefti | E Piccoli arriva con un contratto particolare
Calciomercato

Genoa, colpo Hefti | E Piccoli arriva con un contratto particolare

Calciomercato Genoa, i rossoblu chiudono il primo colpo in entrata: arriva dalla Svizzera.

Silvan Hefti, 24 anni,entrerà nella storia come il primo acquisto del Genoa americano. Difensore di fascia, gioca preferibilmente a destra, ma può farlo anche sulla corsia mancina. Arriva dallo Young Boys, dove è stato campione di Svizzera nell’ultima stagione e ha giocato anche in Champions, nel girone dell’Atalanta, contro cui ha segnato un gran gol.

Il nuovo general manager dei genovesi Spors ha sborsato cinque milioni per assicurarsi questo giocatore di grande temperamento e con grande capacità di spinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Genoa: a Pegli riprendono gli allenamenti agli ordini di Tassotti

Calciomercato Genoa, Piccoli con una formula particolare

Spezia

Il Genoa è molto attento a rafforzare anche l’attacco e i colloqui con l’Atalanta oltre che per Miranchuk sono fitti per Roberto Piccoli, attaccante classe 2001. Grande concorrenza per la punta di Gasperini, ma il club rossoblu pare in assoluto vantaggio sulle altri.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore dovrebbe arrivare in rossoblù con la formula del prestito oneroso per due milioni.

LEGGI ANCHE:  Inter: pressing su Luis Suarez

L’accordo prevede uno sconto per il Genoa in base alle partite che giocherà: si parla di 700 mila euro in meno per cinque presenze, di 1,4 milioni per dieci gare, e poco più di 2 milioni per quindici partite, di fatto pareggiando il costo del prestito oneroso.

Un’idea di Spors, più giocherà Piccoli meno pagherà il Genoa: una formula che potrebbe avvantaggiare i due club. Se l’attaccante farà bene i rossoblu avranno una punta efficace a costo zero e l’Atalanta vedrà valorizzato il proprio giocatore.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato