Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, mossa a sorpresa del Tottenham: nuovi indizi su Zaniolo
Calciomercato

Ultim’ora Milan, mossa a sorpresa del Tottenham: nuovi indizi su Zaniolo

Milan, importanti novità nella trattativa riguardo Nicolò Zaniolo giungono direttamente da terra inglese, col Tottenham che parrebbe aver cambiato obiettivo.

Stasera il match fondamentale all’Olimpico, e chissà che non possa essere l’occasione per un decisivo blitz sul fronte Zaniolo.

L’ex Inter è in rotta di collisione con la Roma e si trova con le valigie in mano, conteso tra i rossoneri e il Tottenham di Antonio Conte, avversari agli ottavi di Champions il prossimo 14 febbraio.

Ad ogni modo, ci sono sviluppi importanti in questa partita ”a tre’‘, intavolata nelle ultime 48h.

Milan, strada libera per Zaniolo?

Milan

Milan

La società inglese sarebbe corsa ai ripari, ingaggiando Arnaut Danjuma, 25enne nigeriano ormai ex Villareal, che andrà a rinforzare la linea offensiva degli Spurs.

De facto, potrebbe essere l’indizio di mercato che rende spianata la strada a Maldini per portare Zaniolo a Milanello.

Ricordiamo come l’accordo con Massara sia stato raggiunto, c’è da convincere la Roma sulla formula di questa operazione.

Il tempo, però, può essere un potente alleato, considerando anche la necessità dei capitolini di monetizzazione dal talento azzurro, e il concreto rischio di perderlo a zero nel prossimo giugno.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, caso Lirola: vuole solo il Marsiglia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato