Home » Calciomercato » Milan, Zaniolo più vicino: il Tottenham tentenna e Vigorelli spinge
Calciomercato

Milan, Zaniolo più vicino: il Tottenham tentenna e Vigorelli spinge

Milan, altri piccoli passi avanti in merito ad una trattativa in grado di accelerare in pochi giorni. Vediamo gli sviluppi.

Da mesi noi di Calcio Style scriviamo di contatti tra l’agente di Nicolò Zaniolo e la dirigenza. Di certo non ci stupisce l’attuale situazione, se non per il repentino cambio di passo. Sembrava infatti una trattativa possibile per l’estate, ma la rottura con la Roma ha fatto cambiare i piani dell’intera dirigenza rossonera.

Sull’argomento quindi non ci dilunghiamo e soprattutto non ci ripetiamo. Abbiamo già abbondantemente scritto in questi giorni. Senonché registriamo una certa preferenza di Zaniolo a vestire maglia rossonera. L’attaccante infatti sembrerebbe preferire la soluzione italiana piuttosto che il Tottenham la cui situazione incerta dei suoi sostenitori Conte Paratici non fa altro che alimentare dubbi nella testa del ragazzo.

Dubbi che, nel caso del Milan, non esistono. Paolo Maldini è da tempo un attento osservatore del classe 1999 e con l’agente Claudio Vigorelli si sarebbe formato una sorta di patto di ferro per fare arrivare Zaniolo a Milano.

Un’indiscrezione non confermata, ma attendibile, ci riferisce di una disdetta del volo da parte di Vigorelli alla volta dell’Inghilterra. Svolta nella trattativa? Presto per dirlo, ma il Milan non è soltanto vigile, è parte decisamente attiva.

LEGGI ANCHE:  La Fiorentina vuol riportare a casa Piccini

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, movimenti solo se parte qualcuno…e l’Adana Demirspor fa sul serio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato