Home » Calciomercato » Milan, Tomori non sente ragioni: la sua promessa d’amore
Calciomercato

Milan, Tomori non sente ragioni: la sua promessa d’amore

Milan, siamo entrati in una fase cruciale che riguarda i rinnovi dei giocatori campioni d’Italia.

Oltre alle operazioni Leao e Florenzi, il duo Maldini-Massara vuole blindare la solidità e compattezza della retroguardia difensiva, che ha innalzato un vero e proprio muro davanti a Mike Maignan.

Per Kalulu e Tomori, infatti, il prolungamento contrattuale non è per nulla in discussione: basti pensare che la perfetta sintonia tra i due ha consentito al Milan di subire soltanto 2 gol (per altro entrambi in trasferta contro Lazio ed Hellas Verona) nelle ultime 5 partite di questo campionato.

Milan

Il centrale inglese ex Chelsea (lo abbiamo già riferito) si è confermato ad altissimi livelli in questa stagione, dimostrandosi solido ed uno degli imprescindibili per Mr Pioli.

I numerosi anticipi spaziali e chiusure magistrali hanno permesso ai rossoneri di aggiudicarsi la volata finale che ha portato allo Scudetto in questa Serie A.

Purtroppo il 24enne non è riuscito a gioire in questo campionato né tra le mura amiche e neanche in trasferta: si è tolto lo sfizio del gol soltanto nell’ultima partita della fase a gironi di Champions League, contro il Liverpool di Klopp a San Siro.

Emergono, comunque, importanti indiscrezioni sulla trattativa coi vertici rossoneri per discutere il futuro.

 

Milan-Tomori: un rapporto destinato a proseguire

Suona quasi come una conferma, o una rassicurazione: certo le parti in causa non si sono sedute ancora per trattare, tuttavia Tomori non intende vestire altro se non il rossonero.

Sono queste le ultime sensazioni che filtrano in quel di Milanello: addirittura Fikayo avrebbe chiesto al suo agente di non ascoltare nessun altra proposta estera (o italiana che sia), giurando di fatto amore eterno ai colori rossoneri.

Milan

A dimostrazione di come si sia imposto a pieno regime nel pacchetto arretrato e, nel giro di poche settimane, scopriremo se Mr Pioli confermerà Kalulu al suo fianco o se dal mercato arriverà l’altro difensore rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Zaniolo vede già rossonero: il messaggio a Leao

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato