Home » Calciomercato » Milan, senti Noa Lang: qui in Belgio sentiranno la mia assenza
Calciomercato

Milan, senti Noa Lang: qui in Belgio sentiranno la mia assenza

Milan, nonostante il nome più caldo accostato ai colori rossoneri al momento è quello di Nicolo Zaniolò, direttamente dal Belgio arrivano importanti dichiarazioni.

E’ doveroso fare chiarezza riguardo alla situazione: il Milan ha il dovere di fare un notevole upgrade sulla fascia destra per poter sognare la Coppa dalle Grandi Orecchie (Champions League), e dunque Pioli aspetta un grande investimento.

Milan

L’arrivo di Cardinale (RedBird) dovrebbe finanziare (come si deve) il mercato in entrata ma anche in uscita, permettendo ai rossoneri di possedere la liquidità necessaria per intervenire e colmare le lacune sulla destra.

Tra Messias e Saelemaekers nessuno dei due è certo di restare a Milanello, subito dopo la conquista dello Scudetto: il belga pare in leggero vantaggio sul brasiliano ex Crotone, che tornerà in Calabria a meno di ulteriori colpi di scena (i rosso-blù non scenderanno dalla cifra di riscatto pattuita sui 5.5 mln, considerati eccessivi dalla dirigenza rosso-nera).

Ed ecco che nelle ultime ore è entrato di prepotenza il nome di Zaniolo: l’esterno destro (adattabile sulla trequarti) ex Inter è un profilo che stuzzica parecchio l’interesse di Maldini-Massara.

Milan

E lo stesso agente di Zaniolo ha dichiarato ‘una bellissima notizia’ l’interesse del Milan: più di tutte, l’ambizione di potersi giocare la Champions League potrebbe rivelarsi un fattore decisivo.

Senza tralasciare il nome di Noa Lang, ala destra del Bruges (anche lui parecchio lusingato dell’interesse meneghino) e, anche lui, autore di affermazioni auto-esaltanti.

 

Milan, Lang dal Belgio: la personalità dell’esterno

Proprio dal Belgio provengono auto-dichiarazioni lodevoli del mancino 22enne: ricordiamo i 7 gol e 12 assist siglati in 37 partite ufficiali, non male seppur si tratti di una Lega meno prestigiosa.

Milan

Che la sua carriera nel campionato belga sia giunta al termine non è una novità: tuttavia l’esterno esalta le sue caratteristiche.

‘Qui in Belgio sentiranno la mia assenza, ho ispirato questo calcio; vorranno cercare a tutti i costi un nuovo Noa Lang’.

Senza dubbio non manca la personalità e il carattere al giovane classe 1999: presentando un’offerta di 21 mln circa, il Milan potrebbe aggiudicarsi le sue prestazioni.

Milan

Un mercato aperto, con Lang che accende improvvisamente questa competizione nel vestire rossonero: nello spogliatoio del Milan, ad ogni modo, non mancano figure carismatiche e con tanta leadership, da Ibrahimovic a Kjaer, passando per Giroud e Florenzi (che hanno ispirato i terribili giovani alla conquista del primato in classifica).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, spaccatura per Brahim Diaz: Pioli alza la voce

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato