I nostri Social

Calciomercato

Milan, senti Noa Lang: qui in Belgio sentiranno la mia assenza

Pubblicato

il

Milan

Milan, nonostante il nome più caldo accostato ai colori rossoneri al momento è quello di Nicolo Zaniolò, direttamente dal Belgio arrivano importanti dichiarazioni.

E’ doveroso fare chiarezza riguardo alla situazione: il Milan ha il dovere di fare un notevole upgrade sulla fascia destra per poter sognare la Coppa dalle Grandi Orecchie (Champions League), e dunque Pioli aspetta un grande investimento.

Milan

L’arrivo di Cardinale (RedBird) dovrebbe finanziare (come si deve) il mercato in entrata ma anche in uscita, permettendo ai rossoneri di possedere la liquidità necessaria per intervenire e colmare le lacune sulla destra.

Tra Messias e Saelemaekers nessuno dei due è certo di restare a Milanello, subito dopo la conquista dello Scudetto: il belga pare in leggero vantaggio sul brasiliano ex Crotone, che tornerà in Calabria a meno di ulteriori colpi di scena (i rosso-blù non scenderanno dalla cifra di riscatto pattuita sui 5.5 mln, considerati eccessivi dalla dirigenza rosso-nera).

Ed ecco che nelle ultime ore è entrato di prepotenza il nome di Zaniolo: l’esterno destro (adattabile sulla trequarti) ex Inter è un profilo che stuzzica parecchio l’interesse di Maldini-Massara.

Milan

E lo stesso agente di Zaniolo ha dichiarato ‘una bellissima notizia’ l’interesse del Milan: più di tutte, l’ambizione di potersi giocare la Champions League potrebbe rivelarsi un fattore decisivo.

Senza tralasciare il nome di Noa Lang, ala destra del Bruges (anche lui parecchio lusingato dell’interesse meneghino) e, anche lui, autore di affermazioni auto-esaltanti.

 

Milan, Lang dal Belgio: la personalità dell’esterno

Proprio dal Belgio provengono auto-dichiarazioni lodevoli del mancino 22enne: ricordiamo i 7 gol e 12 assist siglati in 37 partite ufficiali, non male seppur si tratti di una Lega meno prestigiosa.

Milan

Che la sua carriera nel campionato belga sia giunta al termine non è una novità: tuttavia l’esterno esalta le sue caratteristiche.

‘Qui in Belgio sentiranno la mia assenza, ho ispirato questo calcio; vorranno cercare a tutti i costi un nuovo Noa Lang’.

Senza dubbio non manca la personalità e il carattere al giovane classe 1999: presentando un’offerta di 21 mln circa, il Milan potrebbe aggiudicarsi le sue prestazioni.

Milan

Un mercato aperto, con Lang che accende improvvisamente questa competizione nel vestire rossonero: nello spogliatoio del Milan, ad ogni modo, non mancano figure carismatiche e con tanta leadership, da Ibrahimovic a Kjaer, passando per Giroud e Florenzi (che hanno ispirato i terribili giovani alla conquista del primato in classifica).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, spaccatura per Brahim Diaz: Pioli alza la voce

Calciomercato

Panchina Napoli, De Laurentiis punta a riportare un tecnico in Serie A?

Pubblicato

il

De Laurentiis

Panchina Napoli, il casting per il prossimo allenatore azzurro avere bisogno ancora di tempo: intanto spunta un’ipotesi affascinante.

La panchina del Napoli della prossima stagione potrebbe essere un tra le più appettibili della Serie A e non solo. I rumors riguardo al casting di De Laurentiis si alimentano ogni giorno di un nuovo nome.

Se il preferito, e probabilmente il più difficile da raggiungere, è Antonio Conte, i nomi della lista rimangono tanti e interessanti: da Gasperini a Pioli, a Vincenzo Italiano, forse quello più concreto.

Montella

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rilancia un altro nome per la piazza partenopea, quello di Vincenzo Montella. Secondo la Rosea, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il patron De Laurentiis e il tecnico di Pomigliano d’Arco, attualmente selezionatore della nazionale turca.

Montella era già stato contattato negli scorsi anni, quando allenava la Fiorentina dei Della Valle: un ritorno di fiamma?

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, clamorosa idea Chiesa? La Juventus pensa al sostituto…

Pubblicato

il

Juventus, Federico Chiesa

Roma, potrebbe aprirsi una clamorosa idea Chiesa in casa giallorossa. La Juventus pensa sempre più all’erede.

Il passaggio alle semifinali di Europa League e la conferma sulla panchina della Lupa anche per la prossima stagione di Daniele De Rossi alimenta nuovo entusiasmo tra i tifosi giallorossi. La quinta posizione in Serie A che regalerà l’approdo alla prossima ricca Champions League è uno stimolo ancora più forte per Dybala e compagni.

Da Torino, dal quotidiano Tuttosport in edicola stamane, arriva l’interesse della Roma per Federico Chiesa. L’attaccante, che in questa stagione ha vissuto qualche frizione con Allegri, ha il contratto in scadenza nel giugno 2025, i dialoghi per il rinnovo non sono stati positivi per il momento. Senza il prolungamento del contratto, Giuntoli cercherà un acquirente per l’ex giocatore della Fiorentina.

La Roma potrebbe essere sicuramente interessata ad aprire le porte al figlio d’arte.

Roma-Chiesa, Juventus-Gudmundsson?

La Juventus è fortemente interessata all’islandese Gudmundsson, asso del Genoa. Il Grifone lo valuta 35 milioni di euro, la Vecchia Signora vorrebbe inserire alcune contropartite (Tiago Djalò e Enzo Barrenechea?) e reinvestire i soldi eventualmente ricavati dalla cessione di Chiesa.

Per Gudmundsson la Juventus sarebbe pronta a più che raddoppiare l’ingaggio: l’attaccante di Gilardino, legato ai rossoblu fino al 2027, percepisce 1,2 milioni annui, Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul piatto 2,4 milioni di euro che possono arrivare a 3 coi bonus.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Thuram non è incedibile: il PSG monitora il calciatore

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram non è incedibile e potrebbe partire per la giusta offerta. 

Inter-Thuram, la situazione

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Marcus Turham non è incedibile e potrebbe partire in caso di un’offerta congrua alle richieste del club milanese. Il PSG, dal canto suo, monitora l’attaccante in vista del mercato estivo.

L’attaccante francese piace molto al club parigino, che lo voleva già in passato ai tempi del Borussia Mönchengladbach, e lo vorrebbe a Parigi vista anche la cessione ormai certa di Kylian Mbappe.

La situazione al momento resta da monitorare, ma l’Interesse da parte del PSG per l’attaccante transalpino c’è e non si esclude un’offerta durante la finestra del mercato estivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Esteri8 ore fa

Estero, con Davies in arrivo può partire un terzino nel Real Madrid

Visualizzazioni: 237 Ferland Mendy, terzino francese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 32...

Notizie8 ore fa

eSerie A Tim, trionfa il Monza Team Esports: battuta la Fiorentina

Visualizzazioni: 267 Si è conclusa la quarta edizione della eSerie A Tim su FC24. Una nuova squadra si iscrive all’albo...

Inter Inter
Notizie9 ore fa

Inter, “allez Marseille”: ecco perché

Visualizzazioni: 459 L’Inter, nonostante un’annata da dominatrice in Serie A, si trova spettatrice nelle competizioni europee e osserva da vicino...

udinese udinese
Serie A9 ore fa

Udinese, si ferma un difensore: il punto sulle condizioni

Visualizzazioni: 243 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Udinese si ferma un difensore in dubbio per il match...

Serie B9 ore fa

Palermo – Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 230 Il venerdì sera e’ tempo di big match per Palermo e Parma, che si affrontano alla ricerca di...

Serie B10 ore fa

Reggiana – Cosenza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 223 Reggiana-Cosenza sarà il match che aprirà il turno numero 34 di serie B, in contemporanea con il big...

Cagliari - Juventus Cagliari - Juventus
Serie A10 ore fa

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 356 Cagliari-Juventus è il Saturday Night di Serie A, la seconda partita della 33esima giornata di campionato dopo Genoa-Lazio....

Notizie10 ore fa

Disavventura per Barak: ladri in casa durante la partita

Visualizzazioni: 362 Disavventura per Barak: i ladri avrebbero tentato di rubare nella sua casa mentre stava giocando al Franchi contro...

De Laurentiis De Laurentiis
Calciomercato11 ore fa

Panchina Napoli, De Laurentiis punta a riportare un tecnico in Serie A?

Visualizzazioni: 334 Panchina Napoli, il casting per il prossimo allenatore azzurro avere bisogno ancora di tempo: intanto spunta un’ipotesi affascinante....

Napoli Napoli
Serie A11 ore fa

Serie A, tutti gli indisponibili della 33^giornata

Visualizzazioni: 667  Di seguito l’elenco completo di tutti i calciatori che non saranno disponibili in vista della 33^giornata di Serie...

Le Squadre

le più cliccate