Home » Calciomercato » Inter, sull’affare Dybala pesa la variabile Sanchez: i dettagli
Calciomercato

Inter, sull’affare Dybala pesa la variabile Sanchez: i dettagli

L’Inter è pronta ad accogliere in rosa Paulo Dybala, con i nerazzurri decisi a mettere l’argentino sotto contratto. Nulla può essere ancora mosso, tuttavia, finché in rosa ci sarà Alexis Sanchez.

Paulo Dybala e l’Inter sono a pochi dettagli dal dirsi di si. Per l’argentino, in parola con Beppe Marotta, è pronto un quadriennale da 6 milioni di euro stagionali.

Tutto fatto quindi? Non proprio. L’ostacolo che, per ora, sta bloccando l’ingaggio della Joya si chiama Alexis Sanchez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, senti Noa Lang: qui in Belgio sentiranno la mia assenza

Inter

Il cileno, che ha ricevuto apprezzamenti soprattutto dalla Liga spagnola, rimane al momento difficile da piazzare per l’Inter. L’ingaggio da 7,5 milioni di euro annuali, infatti, sta facendo desistere le pretendenti, prima fra tutte il Siviglia.

Come intende muoversi l’Inter di fronte a questo problema? L’idea di Beppe Marotta è illustrata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo il primo quotidiano sportivo italiano, si sta facendo largo l’idea di un risoluzione anticipata.

La fretta di arrivare a mettere le mani su Dybala, infatti, sta convincendo sempre più l’Inter a considerare questo scenario. Sanchez, quindi, farebbe le valigie con una ricca buonuscita pagata dai nerazzurri.

Inter

Nulla di nuovo, invece, sul fronte delle possibili cessioni. I principali indiziati a salutare l’Inter sono sempre Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez.

Fino adesso, però, non sono pervenute offerte in Via della Liberazione, ma c’è ancora una estate davanti. Benché sia nota la volontà di tutti e tre di rimanere all’Inter, il sacrificio potrebbe avvenire sull’altare della necessaria sostenibilità.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato