Home » Calciomercato » Milan: scambio in vista con la Fiorentina
Calciomercato

Milan: scambio in vista con la Fiorentina

Avevamo scritto qualche giorno fa in merito ad un asse molto caldo tra Milano e Firenze, sembrava quasi fatta per Paquetà in viola con i rossoneri molto interessati a parecchi profili come gli inarrivabili Chiesa e Castrovilli, per atterrare sul più papabile Dragowski in caso di partenza anticipata di Donnarumma. Poi però le scelte dei rossoneri sul brasiliano sono state altre, sappiamo infatti come siano avanzate le trattative con il Benfica per lo scambio con Florentino più un conguaglio economico.

Una nuova idea di scambio tra i due club

Il Milan farà fuori Davide Calabria, il terzino destro ha profondamente deluso durante questa stagione sia dal lato tecnico che da quello caratteriale, si cercano altri profili più dinamici e maggiormente adatti al gioco del futuro tecnico Rangnick. La Fiorentina sarebbe seriamente interessata al difensore ed in queste ore avrebbe chiesto informazioni ai rossoneri circa una sua cessione con la possibilità di inserire uno tra Milenkovic e Pol Lirola.

I rossoneri valuteranno l’offerta preferendo di gran lunga il difensore centrale, Milenkovic infatti potrebbe essere la spalla ideale per capitan Romagnoli in un reparto che i rossoneri stanno rivoluzionando.

LEGGI ANCHE:  Milan, Diallo o Tanganga? Un complicato testa a testa | Le idee della dirigenza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato