Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, sondaggio in casa Milan per il difensore
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, sondaggio in casa Milan per il difensore

Calciomercato Fiorentina, la squadra viola è una delle più attive in questa fase di mercato. La dirigenza vuol definire il più possibile la rosa per Moena.

Ieri in casa Fiorentina ci sono state le visite mediche per Rolando Mandragora, centrocampista chiamato a supplire all’addio di Torreira. Arriva dalla Juventus per circa 10 milioni di euro a titolo definitivo.

Non solo, nella serata di ieri è arrivata la fumata bianca per il portiere viola: sarà Gollini a giocarsi con Terracciano il posto da titolare. Il portiere classe 1995 arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta per un totale di 8,5 milioni.

Le prossime ore saranno decisive anche per la fumata bianca relativa a Luka Jovic dal Real Madrid e Dodò dallo Shakhtar: i soliti dettagli sono pronti per essere definiti. Italiano conta di averli il 10 luglio a Moena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Ultim’ora Fiorentina, arriva Gollini: i dettagli

Calciomercato Fiorentina, idea Kjaer

Simon Kjaer entra nella Hall of Fame del calcio italiano

LEGGI ANCHE:  Inter, vicinissima a Agoumé

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe mosso passi importanti per il difensore danese del Milan Simon Kjaer. Il 33enne centrale è reduce da un grave infortunio al ginocchio, ma è pronto per iniziare la preparazione estiva con il Milan.

Kjaer ha un contratto in scadenza nel 2024, il Milan non pare intenzionato a lasciarlo partire, ma la dirigenza viola ci riproverà.

Gli altri nomi sul tavolo sono quelli dell’esperto Acerbi in uscita dalla Lazio, appena arriverà in biancoceleste Romagnoli, poi c’è Marlon dello Shakhtar, la Viola vorrebbe fare l’abbinata brasiliana con Dodò.

Il profilo più costoso in questo momento pare quello dell’argentino Senesi: possibile solo in caso di partenza di Milenkovic.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato