Home » Calciomercato » Milan, Manchester United su Bennacer: pronta l’offerta
Calciomercato

Milan, Manchester United su Bennacer: pronta l’offerta

Milan, un mercato ancora tutto in evoluzione per i rossoneri. Registriamo una chiamata importante proveniente dalla Premier League. Il dettaglio in questo articolo.

Un cantiere ancora aperto quello rossonero. Nonostante qualche certezza, il Milan deve affrontare diverse questioni rimaste aperte. Alcuni rinnovi complicati, altri acquisti da definire. Ordinaria amministrazione per un club che cerca di preservare i profili migliori dalle sirene estere. In questo caso inglesi.

È infatti la storia di Ismael Bennacer, centrocampista rossonero in cerca di conferme e garanzie. Quelle stesse garanzie che il Milan può assicurare soltanto in parte visto l’arrivo ormai prossimo di Renato Sanches e la conferma da titolarissimo di Sandro Tonali.

La stagione è lunga, c’è spazio per tutti, verissimo. Ma un conto è partire da prima scelta o da seconda. E su questo l’algerino ha le idee ben chiare. Non a caso il contratto non è ancora stato rinnovato a causa delle richieste del giocatore, non solo economiche.

Milan, sirene inglesi

Milan

In questa situazione di stand-by il Manchester United vuole dire la sua. Sirene inglesi per Bennacer la cui presenza in rossonero, da tempo lo diciamo, è tutt’altro che scontata in questo momento.

Come riporta la famosa testata britannica The Sun, i Red Devils sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria, valevole solo per l’estero, di 50 milioni di euro pendente in capo al giocatore. Il club inglese metterebbe sul piatto un contratto da 4,5 milioni di euro, bonus compresi, per allettare il giocatore il cui rinnovo con i rossoneri avverrebbe alla cifra di 3 milioni di ingaggio.

Al momento il Milan avrebbe deciso di prendere tempo, ma è innegabile che se la situazione dovesse velocemente precipitare, la richiesta formale del Manchester verrebbe presa in considerazione con serietà. Riteniamo, come da tempo d’altronde, che il giocatore algerino non sia tra la schiera degli incedibili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Trattative Milan, per la fascia sinistra obiettivo Fabiano Parisi. Gabbia e Ballo Tourè in uscita ?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato