Home » Calciomercato » Milan, Maldini lavora alle cessioni | Tre caselle libere in estate?
Calciomercato

Milan, Maldini lavora alle cessioni | Tre caselle libere in estate?

Milan, sono tre i giocatori sul piede di partenza, molto probabilmente in estate. Con questa mossa, Maldini punta a liberare tre caselle in rosa.

La molto probabile campagna di rafforzamento estiva del Milan farà da contraltare a una massiccia opera di sfoltimento della rosa.

Come più volte ha scritto Calciostyle, e come ci sentiamo di confermare, sono tre i giocatori del Milan con la valigia in mano, pronti a lasciare Milanello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Zaniolo ma non solo: piace il baby talento Madueke

Il primo di tutti sarà Tiemoue Bakayoko, in prestito dal Chelsea e che, se si riuscirà, lo si farà partire in estate. Nei giorni scorsi, nella sede rossonera, sempre come raccontato dalla nostra testata, c’è stato un incontro con alcuni rappresentanti del Galatasaray.

Lontano dal Milan sarà anche futuro di Ante Rebic, che ha trascorso la maggior parte di questa stagione in infermeria. Per lui i rossoneri cercheranno la cessione più remunerativa possibile.

LEGGI ANCHE:  Milan, in apprensione per Kessié: si studia il colpo di fine estate

Ultimo, ma non in ordine di importanza, vicino all’addio, e’ Junior Messias. Il brasiliano, arretrato nelle gerarchie di Stefano Pioli, ha ricevuto le avances del Monza, il quale rimane una opzione ancora valida per l’estate.

Con questa operazione, Maldini spera di liberare importanti caselle nella rosa. Lo scopo del massimo dirigente rossonero e’ quello di avere le mani di più libere possibili nel mercato estivo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato