Home » Calciomercato » Milan, Zaniolo ma non solo: piace il baby talento Madueke
Calciomercato

Milan, Zaniolo ma non solo: piace il baby talento Madueke

Milan, non c’è solamente Zaniolo tra i desiderata della dirigenza. Andiamo qui di seguito a vedere un altro profilo assiduamente seguito per la corsia di destra.

Il Milan segue con estrema attenzione ogni evoluzione (o involuzione) in merito al rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma. Operazione questa tutt’altro che facile o scontata. Potrebbe effettivamente esserci il presupposto per un suo addio anticipato, rispetto alla scadenza contrattuale del 30 giugno 2024.

Qualora il classe 1999 dovesse salutare Roma, il Milan sarebbe pronto ad effettuare un’offerta intorno ai 25 milioni più eventuali bonus. Il ragazzo piace molto a Paolo Maldini il quale avrebbe avuto più di un contatto, da novembre dello scorso anno ad oggi, con l’agente Claudio Vigorelli.

Se però Zaniolo non dovesse arrivare, i rossoneri hanno altre piste aperte e battute. Oltre a Ziyech il cui arrivo è sempre più remoto, occhi puntati su Noni Madueke, esterno destro in forza al Psv Eindhoven.

Il classe 2002 è stato ammirato durante la gara persa contro gli olandesi per 3-0 nel mese di dicembre in amichevole. L’ammirazione per il giocatore ha origini comunque ben più remote. Il problema ovviamente è il prezzo, decisamente salito rispetto ai primissimi interessamenti. Si parla infatti di una cifra intorno ai 40 milioni di euro, sicuramente poco fattibile per le casse dei rossoneri.

LEGGI ANCHE:  Pioli, un fulmine a ciel sereno si abbatte su Milano: la chiamata dell'Atletico Madrid

Annotiamo comunque il forte interessamento pronti a seguirne gli eventuali sviluppi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tre i nomi per un posto in attacco

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato