Home » Calciomercato » Milan, non solo Sarr: Maldini tenta un nazionale italiano
Calciomercato

Milan, non solo Sarr: Maldini tenta un nazionale italiano

Milan, continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato previsto tra poco più di una settimana a San Siro.

I rossoneri di Pioli apriranno le danze della nuova Serie A da Campioni d’Italia in carica: a Milanello tutti vogliono la seconda stella, nonché essere protagonisti di un cammino virtuoso anche nella beneamata Champions League.

Parole di Stefano Pioli, che aspetta comunque gli ultimissimi sforzi da parte della dirigenza per ritenersi soddisfatto a livello organico.

Persi i noti Sanches e Chukwuemeka (direzione Parigi e Londra), il Diavolo è piombato sul promettente Pape Sarr dal Tottenham: la formula gradita a Maldini-Massara è il prestito con diritto di riscatto, gli Spurs vorrebbero il prestito secco.

Ma non solo il centrocampista senegalese nel mirino dei vertici rossoneri: abbiamo raccontato settimane fa di come prevalga un certo stallo tra Davide Frattesi e la Roma.

Certo il club capitolino ha appena concluso l’affare Wijnaldum dal PSG: un altro grosso acquisto che va a rinvigorire il centrocampo giallorosso, da considerarsi sistemato.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cagliari: un parametro zero per l'attacco

Il Milan ha provato ad inserirsi nella trattativa per capire i margini di questa operazione: stroncati, però, sul nascere dalla richiesta di 25/30 milioni del Sassuolo.

Emergono novità in merito a questa trattativa.

 

Milan, Frattesi piace: contatti in corso

Secondo diverse fonti il Milan starebbe intensificando il dialogo con il Sassuolo per approfondire questa tematica.

Sebbene non sia definitivamente chiusa la porta della Roma, i giallorossi sono intenzionati a valorizzare il giovane Edoardo Bove per il centrocampo.

Milan

Altro fattore che ha rallentato i contatti: il Sassuolo continua ad avere richieste esose ma in questo caso la Roma guadagnerebbe il 10% della cessione.

Il Milan non molla, il profilo piace, ma gli ostacoli paiono (quasi) insormontabili.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato