Home » Calciomercato » Fiorentina, Milenkovic ora è pronto al rinnovo: i dettagli
Calciomercato

Fiorentina, Milenkovic ora è pronto al rinnovo: i dettagli

Milenkovic verso la permanenza alla Fiornetina. Oggi c’è stato un incontro tra la dirigenza viola e Ramadani: si va verso l’accordo.

Arrivano conferme dai vari esperti di calciomercato, sia Gianluca Di Marzio che Alfredo Pedullà convengono che il difensore serbo classe 1997 va verso un ulteriore rinnovo con la Fiorentina.

Nell’incontro tra la Viola e l’agente del giocatore Ramadani andato in scena nelle scorse ore le parti avrebbero concordato di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2023.

L’accordo, come raccontato nei giorni scorsi, dovrebbe essere pluriennale quello proposto dalla Fiorentina, fino al 2025 a circa 3 milioni a stagione.

Sul tavolo di Milenkovic non sono arrivate proposte interessanti e concrete dalle big italiane, come Inter e Juventus, alle prese con i propri bizantinismi riguardo al bilancio. Ecco che la proposta della Fiorentina, promossa dalla continua richiesta del tecnico Italiano, è quella più convincente per il giocatore.

Vedremo gli sviluppi dei prossimi giorni, se la firma arriverà con l’arrivo di Commisso, previsto a metà della prossima settimana, a Firenze.

LEGGI ANCHE:  Cagliari-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, la chiave per Bajrami

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato