Calciomercato
Milan-Pape Sarr, il Diavolo sulle montagne russe: cosa serve per chiudere
Milan-Pape Sarr, una trattativa che potrebbe accendersi nel giro di pochi giorni. Andremo qui di seguito a capire quali problematiche potrebbero esserci e quali aperture sarebbero arrivate da parte del Tottenham.
Il Milan vuole arrivare nel giro di pochi giorni alla definizione di un centrale difensivo e di un centrocampista. I mancati arrivi di Renato Sanches prima e Chukwuemeka poi, hanno messo in seria difficoltà la dirigenza la quale non si sente tranquilla. I nomi al vaglio sono diversi, ma si starebbe cercando di stringere per Pape Matar Sarr, attualmente di proprietà del Tottenham.
I contatti con il club inglese sono continui. Sarebbe infatti stato proposto Tanguy Ndombelé. I rossoneri però avrebbero declinato in quanto il giocatore ha pretese di ingaggio al momento fuori dalla portata.
Milan-Pape Sarr, la proposta del Tottenham
In questo momento un vero e proprio accordo non c’è stato. Il giocatore accetterebbe di buon grado di trasferirsi a Milano per giocarsi al meglio le sue carte in un ambiente giovane, vivace ed ambizioso.
Il problema è che il Milan non vuole valorizzare un ragazzo e poi rischiare di perderlo. Tanto che avrebbe infatti rifiutato la proposta del Tottenham che voleva cederlo con la formula del prestito secco.
La dirigenza rossonera vorrebbe infatti inserire un diritto di riscatto, peraltro inferiore alle richieste inglesi di 15 milioni. Insomma, una situazione ancora non del tutto nitida e che richiederà del tempo. Il Milan cercherà quindi nei prossimi giorni di capire quali e quanti margini di trattativa ci saranno. Altrimenti la pista verrà abbandonata per tentare altre strade.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Bennacer un rinnovo top: la fumata nera e le richieste dell’algerino
Calciomercato
Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.
Visto il lungo infortunio che terrà fuori Bremer la Juventus starebbe cercando sul mercato un calciatore che possa sostituire il difensore brasiliano. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che ha militato nelle file dell‘Inter.
Juventus-Skriniar, la situazione
La Juventus starebbe cercando un difensore che possa sostituire Bremer e avrebbe sondato diversi profili per rinforzare il reparto arretrato.
Uno tra i nomi che il club bianconero starebbe prendendo in considerazione è il difensore slovacco ex Inter Milan Skriniar che attualmente milita nelle file del PSG.
Il classe 1995 non è una semplice suggestione di mercato e se il club parigino dovesse aprire al prestito si potrebbe avviare concretamente una trattativa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus tenterà il tutto per tutto per assicurarsi un difensore valido che possa sostituire Bremer.
Calciomercato
Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco.
Il Torino sarebbe in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano Duvàn Zapata e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone al momento fuori dal progetto Napoli.
Torino-Simeone, la situazione
Il Torino è in continua ricerca per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano dei granata Duvàn Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.
Il club granata dal canto suo avrebbe trovato il sostituto per il centravanti sudamericano e si tratterebbe dell’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone.
il classe 1995, secondo quanto riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo la proposta del club allenato da mister Vanoli visto lo scarso minutaggio che mister Conte gli sta concedendo in questa stagione.
Da un punto di vista economico il club piemontese avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre il patron del club campano De Laurentiis vorrebbe almeno 15 milioni per l’ex Hellas Verona.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del Torino Davide Vagnati starebbe studiando al formula per portare il calciatore in maglia granata.
Calciomercato
Juventus: occhio al mercato di riparazione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Sarri aspetta: altra spaccatura nella dirigenza | Furlani caldeggia un altro nome
-
Notizie4 giorni fa
Milan, la decisione della proprietà: Theo Hernandez non l’ha passata liscia
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, regna il caos più totale: dirigenza ai ferri corti | E Cardinale sta perdendo la pazienza
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: che stangata per Theo!
-
Notizie4 giorni fa
Fonseca, giornata cruciale: alcuni atteggiamenti discutibili | E Sarri aspetta
-
Serie A5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, il Milan blocca Sarri: decisione entro mercoledì
-
Serie A5 giorni fa
Juventus, l’arbitro Marinelli verso la sospensione | Tre errori nell’ultima di Serie A