I nostri Social

Calciomercato

Milan, Maldini contatta Brands: se Leao parte all in su Gakpo

Pubblicato

il

Milan, continua senza sosta la trattativa tra il Milan e l’entourage di Rafael Leao. Vedremo però qui di seguito che la dirigenza starebbe monitorando alcuni ragazzi catalogabili nella casella piano B.

Ancora lontano il rinnovo di Rafael Leao. La dirigenza rossonera ha posticipato il tutto a dopo i Mondiali. In questi giorni, non appena ottenuta la qualificazione agli ottavi di Champions, si era fatto vivo Jorge Mendes per strappare un contratto a condizioni ancora migliori per il suo “assistito”.

 

Premesso questo, la volontà del Milan è rinnovare anche a costi sostenuti. Una promessa che Paolo Maldini aveva strappato a Gerry Cardinale, ossia quella di ottenere deroghe sul tetto ingaggi per i giocatori di maggiore talento. Leao ovviamente può entrare in quel novero.

Una dirigenza lungimirante ed accorta non può però farsi cogliere impreparata ed infatti ecco spuntare il nome che più ha stregato Maldini anche alla luce dell’attuale strabiliante stagione.

 

Milan, il piano B

Milan

Ed infine arriviamo ad un nome non ancora uscito su troppe testate, un giocatore sicuramente interessante e di prospettiva. Ci riferiamo a Cody Gakpo, esterno sinistro in forza al Psv Eindhoven. Noi di Calcio Style abbiamo dato la notizia in data 6 novembre (link in fondo all’articolo) e soprattutto siamo in grado di confermare ogni singola riga scritta.

Classe 1999, proprio come Leao, è un esterno velocissimo che fa del dribbling la sua arma migliore. Abilissimo negli spazi stretti, sa trovare con abilità la via del gol. Un prospetto che piace molto alla dirigenza del Milan sebbene il costo del cartellino sia intorno ai 50 milioni di euro. Ma in quel caso, qualora partisse Leao, la cifra non rappresenterebbe un problema.

Le parole del Direttore del Psv

Intervenuto ai microfoni di ESPN, il Direttore del Psv Marcel Brands si è così espresso in merito al talento olandese:” Il Leeds ci ha offerto 35 milioni di euro più altri 12 di bonus la scorsa estate, ma alla fine è rimasto con noi. E ci sta dando una grossa mano”.

Insomma, questo fa chiaramente capire che per averlo bisognerà spendere un sacco di quattrini. La stagione in corso non fa altro che confermare tutte le belle cose dette e scrittue su Gakpo. Per lui infatti 23 presenze con 13 reti e ben 17 assist.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il rinnovo di Leao una priorità: Maldini però si guarda intorno | Il nome nuovo

Calciomercato

Manchester City, al lavoro su un talento scozzese

Pubblicato

il

Fernandinho

Il Manchester City ha concluso l’accordo per l’acquisto del giovane talento scozzese Keir McMeekin dalle giovanili degli Hearts.

Un colpo di mercato che guarda al futuro

Il Manchester City continua a investire nel futuro del calcio, assicurandosi uno dei giovani talenti più promettenti del panorama scozzese. Keir McMeekin, già nel radar di diversi club di Premier League, ha superato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club inglese. L’accordo è stato ormai ufficializzato e il centrocampista si unirà all’accademia del City, pronto a crescere sotto la guida di uno dei migliori staff tecnici del paese.

La strategia del Manchester City

Questo acquisto rientra nella strategia del Manchester City di investire in giovani promesse, garantendo una continua evoluzione della squadra e un serbatoio di talento sempre disponibile. McMeekin è solo l’ultimo di una serie di acquisti mirati a rinforzare il settore giovanile del club, un passo fondamentale per mantenere alto il livello competitivo della squadra anche negli anni a venire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, non solo Chiesa: spunta l’ipotesi Carrasco

Pubblicato

il

La Juventus è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo da regalare a Luciano Spalletti sul mercato. La prima opzione resta Federico Chiesa, ma tra i nomi valutati c’è anche quello di Yannick Ferreira Carrasco.

È una Juventus ritrovata in campo in questo inizio di 2026. I bianconeri hanno ritrovato la fiducia e i principi di gioco di Luciano Spalletti iniziano a dare i propri frutti. La Juve è infatti tornata pienamente in corsa per entrare nelle prime 4 del campionato, e chissà che non possa continuare a tenere aperte le speranze di rientrare nella corsa Scudetto.

Per farlo servirà anche cercare di migliorare la rosa bianconera, con i giusti innesti. Oltre al centrocampo, per cui resta in ballo il nome di Guido Rodriguez del West Ham, Comolli lavora anche su l’aggiunta di una nuova ala offensiva. Nello specifico si cerca un vice Yildiz, che all’occorrenza possa giocare anche sull’altra fascia, quella occupata da Conceicao e Zhegrova. Il primo nome cercato dalla Juve è quello di Federico Chiesa, che ha lasciato Torino meno di 2 stagioni fa. Il giocatore sembra voler tornare in Italia, e mette la Juventus in cima alle proprie preferenze, ma al momento di Liverpool non apre ad altre formule se non la cessione a titolo definitivo. 

Juventus, idea Carrasco: l’alto ingaggio frena la trattativa

comolli juventus

Motivo per cui alla Continassa si studiano anche profili diversi. Come raccontato da Fabrizio Romano una pista seguita è quella che porta a Yannick Ferreira Carrasco. Ala belga d’esperienza, con un lungo passato nell’Atletico Madrid, e ora in forze al Al-Shabab, squadra dell’Arabia Saudita.

Il classe 1993 desidera tornare in Europa, anche per giocarsi le chance di andare ai Mondiali, ed ha già manifestato la sua intenzione al club saudita. La Juventus per ora si è limitata ad effettuare un sondaggio con i suoi agenti. Il nodo al momento è rappresentato dall’alto ingaggio del giocatore, da circa 8 milioni di euro netti a stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, inizia l’avventura di Semenyo

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Il Manchester City accoglienza al nuovo acquisto Antoine Semenyo, con Erling Haaland che dà il benvenuto all’attaccante ghanese.

Un Nuovo Talento per il Manchester City

Il Manchester City ha ufficialmente annunciato l’acquisto di Antoine Semenyo, dal Bournemouth. L’arrivo di Semenyo rappresenta un rinforzo importante per l’attacco della squadra allenata da Pep Guardiola, che continua a puntare sui più grandi talenti della Premier per mantenere il suo dominio nel calcio inglese ed europeo. L’attaccante ghanese, che ha impressionato tutti nella prima parte di stagione con le Cherries, e ora pronto a mettersi in mostra nell’attacco stellare del City.

Le Parole di Benvenuto di Erling Haaland

Erling Haaland, stella indiscussa del Manchester City, ha dato un caloroso benvenuto ad Antoine Semenyo. Attraverso un post sui social, Haaland ha espresso il suo entusiasmo per l’arrivo del nuovo compagno di squadra, augurandogli il meglio per la sua avventura con i Citizens. Questo gesto di accoglienza dimostra l’importanza dell’unione e della coesione all’interno della squadra, valori fondamentali per il successo del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fernandinho Fernandinho
Calciomercato8 ore fa

Manchester City, al lavoro su un talento scozzese

Visualizzazioni: 34 Il Manchester City ha concluso l’accordo per l’acquisto del giovane talento scozzese Keir McMeekin dalle giovanili degli Hearts....

Napoli Napoli
Serie A8 ore fa

Napoli, il grande ex Lukaku presente a San Siro? Le ultime

Visualizzazioni: 36 In casa Napoli continuano a preoccupare le condizioni di Romelu Lukaku. L’attaccante belga deve ancora fare il suo...

Inter Inter
Focus9 ore fa

Roma, il monito del Gasp: una società presente vale più dei punti

Visualizzazioni: 40 Oggi il tecnico della Roma è tornato a parlare dopo il silenzio di Lecce ed il confronto a...

Bundes Bundes
Bundesliga9 ore fa

Bayer Leverkusen-Stoccarda, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 27 Riparte la Bundesliga dopo il break invernale. Il 16° turno del campionato tedesco prevede in calendario la partita...

Calciomercato10 ore fa

Juventus, non solo Chiesa: spunta l’ipotesi Carrasco

Visualizzazioni: 62 La Juventus è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo da regalare a Luciano Spalletti sul mercato. La...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato10 ore fa

Manchester City, inizia l’avventura di Semenyo

Visualizzazioni: 38 Il Manchester City accoglienza al nuovo acquisto Antoine Semenyo, con Erling Haaland che dà il benvenuto all’attaccante ghanese....

Serie A10 ore fa

Roma-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 62 Il pomeriggio di Serie A offre poi un intrigante Roma-Sassuolo, i giallorossi devono dare continuità ai risultati mentre...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato11 ore fa

Monza, c’è la firma di Hernani: annuncio in arrivo

Visualizzazioni: 30 Hernani firma con il Monza: contratto fino al 2028 per il centrocampista brasiliano. Manca solo l’annuncio da parte...

Calciomercato11 ore fa

Brentford, accordo con il Brugge per Kaye Furo

Visualizzazioni: 23 Kaye Furo si trasferisce dal Club Brugge al Brentford: accordo raggiunto tra i due club per il passaggio...

Inter Inter
Serie A11 ore fa

Inter, niente Napoli per Josep Martinez

Visualizzazioni: 60 L’Inter non potrà contare sul portiere Josep Martinez per la gara contro il Napoli. Lo spagnolo non si...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android