Home » Calciomercato » Milan, Lukaku dopo Ferragosto: in attesa della Juventus Furlani lavora ai fianchi
Calciomercato

Milan, Lukaku dopo Ferragosto: in attesa della Juventus Furlani lavora ai fianchi

Milan, l’esigenza di una punta starebbe spingendo la dirigenza rossonera a provare strade contorte. Vediamo cosa potrebbe bollire in pentola

Romelu Lukaku è un promesso sposo alla Juventus. Questo è un dato di fatto difficilmente contestabile. Tuttavia, alcuni dissapori tra la tifoseria piemontese e lo stesso attaccante, unito al fatto che le parti non stanno trovando un accordo sul prezzo, lascerebbe propendere verso altri scenari, a tratti clamorosi.

Giorgio Furlani non vuole perdere questa opportunità. Reperire un attaccante giovane, formato ed esperto è molto difficile, soprattutto se non si hanno a disposizione quei 40-50 milioni di euro ad esempio chiesti per gente come Balogun David. Molto più economico quindi puntare su un usato sicuro, e Lukaku sotto questo aspetto lo è.

Da indiscrezioni di fonti molto vicine al mondo Milan, Furlani avrebbe già definito alcune cose con il Chelsea, visti anche gli ottimi rapporti tra i club. Resta ancora da capire come si muoverà la Juventus nelle prossime ore e continuiamo a ribadire che i piemontesi sono in assoluto vantaggio sul belga. Qualora però le cose si inceppassero, ecco che i rossoneri sarebbero pronti a chiudere nel giro di poche ore.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Condò spaventa il Sassuolo: "Scamacca vada all'Inter"

Ribadiamo ancora un altro concetto, i rapporti tra Milan e Juventus sono ottimi. Non ci sarà di conseguenza nessuna battaglia fuori dal campo per Lukaku. Furlani sta semplicemente aspettando l’evolversi della situazione, facendosi eventualmente trovare pronto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato