Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Dominguez piace a prescindere: il piano per arrivare all’argentino
Calciomercato

Calciomercato Milan, Dominguez piace a prescindere: il piano per arrivare all’argentino

Calciomercato Milan, avevamo raccontato nella giornata di ieri di uno scenario tutto aperto per quanto riguarda il centrocampo rossonero. Entriamo meglio in dettaglio qui di seguito.

La situazione tra Rade Krunic ed il Fenerbahce sta proseguendo a marce ridotte. C’è assolutamente la volontà di chiudere da parte del club turco e lo stesso centrocampista bosniaco, di fronte ad un ingaggio triplicato, ha dato l’ok al trasferimento. Ma i conti si fanno con l’oste, ed a versare da bere, in senso metaforico, sono i rossoneri.

A parte un tentativo di ostruzione da parte di Stefano Pioli, il reale motivo per il quale Krunic ancora non è in Turchia è legato a meri aspetti economici. I rossoneri vogliono almeno 10 milioni cash e non comprensivi di bonus. A quella cifra Krunic potrebbe partire.

Tuttavia, se il classe ’93 dovesse rimanere, i rossoneri potrebbero comunque andare sul mercato per un altro regista ed il nome caldissimo è quello di Nicolas Dominguez, regista del Bologna.

Un giocatore perfetto per i tatticismi del tecnico parmense. Classe ’98 con ancora ampi margini di crescita, viene valutato intorno ai 15 milioni di euro. I rossoneri, forti del fatto che il contratto dell’argentino scadrà nel 2024, tentano di abbasare la cifra a 10 milioni.

LEGGI ANCHE:  Milinkovic-Savic, se non ora quando: il Milan prepara l’assalto

Come reperire quindi tale cifra? Ovviamente dalle cessioni, oltre che di Krunic, anche di Saelemaekers finito ufficialmente sul mercato con il Besiktas sulle sue tracce. In questo modo, se il bosniaco dovesse non partire, i rossoneri avrebbero comunque forze economiche dalle quali attingere per l’ulteriore rinforzo a centrocampo. Attenzione di conseguenza a Tommaso Pobega che potrebbe partire in prestito.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato