I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Frosinone: per l’attacco si pensa ad un giovane talento

Pubblicato

il

frosinone

Calciomercato Frosinone: la squadra ciociara per il reparto offensivo ha pensato ad un giovane talento che proviene da un importante squadra di Serie A. 

frosinone

Il sito www.calcionews24.com riprende quello che scrive La Gazzetta dello Sport, cioè che il Frosinone vuole prendere un altro giocatore nel reparto  offensivo, per rinforzare la squadra affidata al mister Di Francesco e avrebbe pensato a Soulé della Juventus.

Il classe 2003 è un profilo molto interessante, che i ciociari però vorrebbero solo in prestito.

Calciomercato

UFFICIALE: Pedro Lima giocherà nel Wolverhampton

Pubblicato

il

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: Pedro Lima firmerà con il Wolverhampton. Ad annunciarlo è lo Sport Recife, orami ex club del brasiliano.

Wolverhampton-Pedro Lima, la situazione

Wolverhampton

Sembrava fatta per l’approdo del terzino destro classe 2006 Pedro Lima al Chelsea, mentre il calciatore firmerà con i Wolves.

Ad annunciarlo è lo Sport Recife ai propri canali ufficiali, ormai ex club del terzino brasiliano classe 2006.

Il comunicato del club:

“Lo Sport Club do Recife annuncia di aver firmato un accordo vincolante per il trasferimento dei diritti economici e federativi dell’atleta Pedro Lima al Wolverhampton Wanderers, in Inghilterra.

L’accordo è soggetto alle consuete condizioni, tra cui l’approvazione delle visite mediche effettuate dal club inglese.

Il presidente Yuri Romão e la dirigenza descriveranno nei dettagli l’operazione in un comunicato una volta completati tutti gli atti relativi all’attività”.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Parma, il club vuole Cambiaghi

Pubblicato

il

Empoli, Cambiaghi, Bologna

Dopo il ritorno in Serie A, il Parma è determinato a consolidare la propria posizione nell’élite del calcio italiano. Ecco quale giocatore vuole il club.

Parma, si cerca un attaccante centrale

I ducali hanno appena concluso una stagione eccezionale in Serie B, dimostrando tutta la qualità della loro rosa.

Il Parma dovrà fare affidamento sui rinforzi del mercato, in modo da permettere a mister Pecchia di sfruttare al meglio le proprie risorse. La dirigenza è già al lavoro, specialmente per quanto riguarda il potenziamento del reparto offensivo.

Parma, Cambiaghi

Fonte: profilo Facebook di Nicolò.

Il Parma ha bisogno di un attaccante centrale di peso con esperienza in Serie A e uno dei nomi papabili è quello di Moise Kean. Inoltre, la squadra cerca anche un esterno offensivo. Il principale obiettivo è Nicolò Cambiaghi, che nelle ultime due stagioni ha giocato con l’Empoli.

Cambiaghi: le richieste della Dea

Con l’Empoli, Cambiaghi ha contribuito alla salvezza della squadra: distinguendosi per la sua costanza di rendimento. Terminato il prestito, l’Empoli non ha esercitato il riscatto e il giocatore, classe 2000, tornerà all’Atalanta: proprietaria del suo cartellino.

Cambiaghi sarebbe un acquisto molto interessante per il Parma neopromosso. Questi potrà offrire a Pecchia un’opzione valida oltre a Man, Benedyczak e Mihaila, grazie alla sua capacità di giocare su entrambe le fasce. Il Parma sta seriamente valutando questa opzione e ha già avviato i primi contatti con l’Atalanta per un possibile prestito.

Tuttavia, senza l’inclusione di un obbligo di riscatto, questa proposta potrebbe non soddisfare l’Atalanta, che preferirebbe una cessione definitiva. I nerazzurri chiedono circa 7 milioni di euro per il giocatore. Arrivare a un accordo non sarà facile, anche a causa della concorrenza di altre squadre di Serie A interessate a Cambiaghi.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, l’accordo è stato trovato: il colpo turco

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Pare proprio che la Lazio stia concludendo il suo primo colpo di calciomercato: coinvolge un club estero ed è a un passo dalla chiusura.

Ci siamo: pare che la Lazio abbia concluso il suo primo affare di calciomercato. Ne è oggetto un classe 2001 che gioca all’estero, ed è in forza alla Nazionale del suo Paese di origine.

Alludiamo al centrocampista nigeriano Fisayo Delle-Bashiru, impegnato con un club di Süper Lig: l’Hatayspor.
C’è l’ok del club turco e c’è un accordo di massima con i biancocelesti, che corrisponderanno circa 7 milioni di euro per portare a Roma Delle-Bashiru.

Ora, i passi successivi da fare sono le visite mediche, le firme sul contratto e l’ufficializzazione.

Nelle ultime ore si è parlato anche del grande interesse dei biancocelesti per Noslin dell’Hellas Verona.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

UFFICIALE: Pedro Lima giocherà nel Wolverhampton

Visualizzazioni: 8 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: Pedro Lima firmerà con il Wolverhampton. Ad annunciarlo è lo Sport Recife,...

Empoli, Cambiaghi, Bologna Empoli, Cambiaghi, Bologna
Calciomercato10 minuti fa

Calciomercato Parma, il club vuole Cambiaghi

Visualizzazioni: 32 Dopo il ritorno in Serie A, il Parma è determinato a consolidare la propria posizione nell’élite del calcio...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Calciomercato30 minuti fa

Lazio, l’accordo è stato trovato: il colpo turco

Visualizzazioni: 120 Pare proprio che la Lazio stia concludendo il suo primo colpo di calciomercato: coinvolge un club estero ed...

Fifa Fifa
Calcio Femminile50 minuti fa

Femminile: passo storico Fifa nelle tutele delle sportive

Visualizzazioni: 88 Calcio femminile: “Le donne non dovrebbero destreggiarsi tra carriera e figli”, lo sa bene l’allenatrice e direttrice sportiva...

Italia, Frattesi Italia, Frattesi
Europei1 ora fa

Frattesi: “Sento la fiducia del mister. Sulla Spagna…”

Visualizzazioni: 138 Il centrocampista della Nazionale Davide Frattesi è intervenuto nella conferenza stampa tenutasi dal ritiro degli azzurri ad Iserlohn....

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, obiettivo turco per la mediana

Visualizzazioni: 179 Dopo aver ufficializzato l’arrivo in panchina di Paolo Zanetti come nuovo tecnico dell’Hellas Verona, Sean Sogliano valuta profili...

Calciomercato2 ore fa

Hummels, niente Serie A: ecco dove giocherà

Visualizzazioni: 363 Nei giorni scorsi il difensore tedesco Mats Hummels era stato accostato anche a Milan e Roma, dopo aver...

Notizie2 ore fa

Capello: “Calafiori mi ricorda Sergio Ramos…”

Visualizzazioni: 231 Fabio Capello è rimasto impressionato dalla prestazione di Calafiori con l’Albania: “Lui e Bastoni un valore aggiunto con...

Serie A2 ore fa

Roma, 17 giugno 2001: lo Scudetto “scucito” e l’incontenibile banda Capello

Visualizzazioni: 190 Il 17 giugno 2001, al pari dell’8 maggio 1983, è una di quelle date che resteranno per sempre...

Europei2 ore fa

Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 175 Il match odierno delle 18:00, valido per Euro 2024, metterà di fronte Belgio-Slovacchia. Di seguito le scelte ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate